
pallone
Due delle tre squadre maggiori della Valle, Valtarese e Borgotaro, dopo il non esaltante inzio di campionato, sono ambedue posizionate nelle parti basse delle rispettive classifiche, pensano a rinforzarsi.
La Valtarese cerca di convincere, pare con successo, Filippo Bertorelli (ora al Compiano) a ritornare a giocare nella squadra che lo ha lanciato nel calcio dilettantistico.
Da voci, pare che Setti (allenatore Valtarese) oggi si sia sbilanciato e abbia espresso molta fiducia nella riuscita dell’operazione.
Il Borgotaro, da parte sua, dopo l’inizio con quattro sconfitte consegutive, pare in crescita, ma la dirigenza pensa che non sia il caso di rischiare e quindi vuole rinforzarsi, trattando l’acquisto di un esperto difensore e di una prima punta di peso, come da richiesta di Mister Borotti.
Il Tarsogno, anche lui messo maluccio in classifica, nonostante la squadra in estate sia stata notevolmente rinforzata, pensa ad un portiere.
Il Compiano quest’anno, con l’acquisto di Fiippo Bertorelli ha disputato fin qui, un ottimo campionato ed ha la migliore posizione in classifica di tutte le squadre della Valle, nei rispettivi tornei.
Perdendo Bertorelli perderà molto della sua forza offensiva e sarà davvero difficile rimpiazzarlo.
Il Bedonia sembra debba perdere uno dei suoi attaccanti di spicco, che si è promesso ad una squadra della bassa.
La dirigenza bedoniese, sta cercando di trattenerlo in tutti i modi, poichè sarebbe una perdita troppo importante, per una squadra che vuole fare un campionato in piena tranquillità.
Scritto da Manso

Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.