Come ti sbanco la Slot

Attualità e Società Valtaro
combinazione

combinazione

Ogni giorno moltissime persone si svegliano con l’unico pensiero del gioco.

Il gioco all’azzardo.

In aiuto a questi, lo Stato, ha rilasciato Slot Machine (detti video-poker in genere) collegate telematicamente con il Monopolio di Stato a Roma.

Questo per garantire un gioco “corretto”.

Un giusto (si fa per dire) rapporto tra incassi per lo Stato e vincite per i giocatori.

Come sempre, specialmente nel campo informatico/telematico, un sistema sicuro al 100% non esiste.

A riprova di questo, l’ingegno cinese si è applicato su alcune slot di Borgotaro (PR).

Il gioco è semplice: il giocatore inserisce una moneta e, se alla fine della partita, la slot, ne ha restituite di più di quelle immesse, si ha vinto.

Altrimenti si è in perdita e si può decidere se andare avanti con il giocare o fermarsi.

Le combinazioni sono molteplici ma, a gestirle, ci pensa un software presente nella slot i quali dati vengono inviati ed elaborati dai Monopoli.

Sistema sicuro?

Non proprio … come tutto il mondo informatico!

L’idea di Z. Y., 37 anni residente a La Spezia e di origine cinese, è stata semplice.

Introdursi nel sistema grazie ad un particolare telefono cellulare (sfruttato per le sue caratteristiche di connettività più che per la possibilità di mandare SMS), variare il rapporto tra soldi incassati dalla slot e vincite.

Naturalmente a suo favore.

Così facendo, bastavano pochi minuti per vincere cifre fino a cento euro.

Non destando sospetti (credeva lui) nel vincere somme relativamente basse, si aggirava di bar in bar per “riscuotere” le vincite, puntualmente.

Ma il suo stile di gioco, rapido ed efficace, oltre la presenza di quello strano apparecchio in mano, hanno attirato le attenzioni di alcuni gestori che lo hanno smascherato con l’aiuto dei locali Carabinieri.

La sua prossima partità, temo, sarà tra un bel po’.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro