Festa del Cacciatore 2008

Foto Valtaro
Un organizzatore che testa il bersaglio

Un organizzatore che testa il bersaglio

La Festa del Cacciatore 2008 rimane una festa per gli intimi della caccia.

Per i gruppi che seguono la stagione venatoria direttamente dai boschi e dai prati, magari con i loro cani, alla ricerca di un animale abbattibile.

Confinati sul colle del Serpaglio, in concomitanza con la ben più grande e seguita Festa della Birra, non ci rimaneva che visitare i cacciatori mentre si sfidavano nel tiro a volo.

Piattelli, lepri e cinghiali hanno continuato a essere bersaglio di ogni singolo concorrente fino all’incoronazione del migliore (e della miglior squadra).

Un Cinghiale in Fuga

Un Cinghiale in Fuga

Rimane la grande voglia da parte degli organizzatori di fare una grande festa con premi e grandi mangiate (e bevute) per tutti (comunque) i partecipanti.

Penserei ad un periodo più vicino a luglio per le prossime edizioni in modo da far avvicinare anche i valligiani meno esperti e meno vicini a questo hobby/disciplina.

Complimenti ai tiratori impegnati nella gara, in attesa di ricevere i risultati finali.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro