Rally Taro 2008

Foto Motori Sport Valtaro

Foto: Agenzia AmicoRallySi archivia anche questa edizione 2008 del Rally del Taro.

Come promesso eccovi il reportage fotografico della seconda giornata di prove speciali caratterizzate da tanto agonismo e, sfortunatamente, anche da alcuni incidenti.

Uno dei quali ha coinvolto un ufficiale di gara al quale vanno i nostri auguri di prossima guarigione.

Spettacolare, e quindi da non perdere, il filmato del sorpasso della 207 Super 2000 di Federici/Amadori ai danni della sfortunata Fiat Punto Super 2000 pilotata da Di Cosimo con alle note Crescenzi.

Eccovi la carrellata completa di tutti i nostri video (compresi, in coda, le precedenti edizioni)

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro