IRC Rally del Taro 2008 – PS 1-2

Foto Motori Sport Valtaro

15° Rally Internazionale del Taro 2008Oramai l’edizione 2008 del Rally Internazionale del Taro si è conclusa e, come sempre, vi proponiamo un ricco reportage fotografico.

Anzi, quest’anno, ancora più ricco di foto e di video tanto che verrà diviso in due parti pubblicate a distanza di 24 ore l’uno dall’altro.

Alla fine avrà vinto il migliore?

Andiamo per gradi e introduciamo le Prove Speciali 1 e 2 di sabato 26 aprile 2008 a Bardi (PR).

15° Rally Internazionale del Taro 2008La gara di apertura dell’IRC è sempre un appuntamento seguito e atteso.

Ricco di incognite: vetture ed equipaggi devono trovare il giusto feeling ed il ritmo migliore per una gara, questa 15° edizione del Rally del Taro, molto insidiosa.

Stradine strette ricche di tornanti che vanno pennellate a dovere se non si vuole pagare cara una entrata in cunetta o, peggio, se non si vuole lasciare a terra un po’ di (preziosa) zavorra (uno specchietto, un paraurti, per esempio).

Diretta Sky per il primo kilometro di P.S. con una spettacolare inversione in salita subito dopo la partenza: gomme e freni freddi, tantissimo pubblico, si rischia la figuraccia.

15° Rally Internazionale del Taro 2008Per di più, a distanza di un’ora, la si deve rifare nella P.S. 2!!!

Nel prossimo articolo pubblicheremo tutti i riferimenti per poter rivivere le atmosfere e l’agonismo dei due giorni di gara.

Nel limite del possibile (tempo di orologio), fornirò le foto originali agli equipaggi, ai team o agli amici…basta chiedere (è pur sempre AmiciAmici.com).

Non si possono rimandare i complimenti, specialmente, all’organizzazione impeccabile della Scuderia San Michele e, personalmente, a Paolo Gregoriani dell’Ufficio Stampa.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro