Festa della Birra 2008 a Bedonia (PR)

Foto Valtaro
Beer Fest Bedonia 2008

Beer Fest Bedonia 2008

Come ogni anno, un grande evento.

Quattro giorni dedicati alla birra e alla musica.

Allo spettacolo e al divertimento.

Questi gli ingredienti che mixati tra loro, da anni, decretano il successo della Festa della Birra di Bedonia (PR) in tutta la valtaro e fino a tutta la Provincia di Parma.

Immagini e video oramai sono superflui e inutili: dovete, per forza, venirci.

Eleonora Crupi

Eleonora Crupi

Ringraziamo da subito l’organizzazione che ci regala sempre degli spettacoli ottimi anche se si può fare qualcosa, ancora, per averli più variegati.

Fortunatamente lo spettacolo comico del grande duo, anche un po’ parmigiano, di Bianchi&Pulci (Michi e Lesc da Colorado Cafè) ha saputo ravvivare una serata che, causa defezione di Milton, poteva andare buca.

Ottimi i gruppi con, su tutti, una menzione speciale per i SetteSotto e i locali Metronote e Apeiron che hanno aperto alla performance degli Amici di Maria De Filippi.

Beer Fest Bedonia 2008

Beer Fest Bedonia 2008

Una grande chiusura, come ogni anno, assegnata agli ospiti (volenti o dolenti) più prestigiosi:

Federico Angelucci
Eleonora Crupi
Samantha Fantauzzi

Direttamente dal cast di Amici di Maria De Filippi.

Birra a profusione e specialità culinaria per concludere un appuntamento che, anche per chi non è proprio in zona, non può mancare.

Al prossimo anno!

N.b.: nel nostro canale su YouTube trovate (e presto avrete alcune sorprese) i video di tutte le edizioni!!!

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro