MotoRaduno a Bedonia (PR)

Foto Motori Sport

Motoraduno a Bedonia (PR)Una folla sterminata di motociclisti ha invaso la domenica, solitamente tranquilla, valtarese.
Appuntamento a Bedonia (PR), in mattinata, per la partenza di un’edizione del MotoRaduno dedicato alla memoria dell’amico Enrico “Kicco” Lusardi da non dimenticare.
Oltre 140 moto e tantissimi appassionati, ma anche curiosi, ad ammirare da vicino le moto più belle, le più bizzarre, le più potenti.
Grandiosa partenza in una via A. Moro per l’occasione chiusa al traffico delle quattro ruote.
Colpo d’occhio spettacolare: parcheggi ordinati e precisi di due ruote e musica in stile “on the road” curata dal gruppo motociclistico, organizzatore dell’evento, “La Scaletta” in collaborazione con la ProLoco di Tornolo.
Motoraduno a Bedonia (PR)Tutto preciso e puntiglioso, come il prefetto ritardo della partenza, e via lungo i chilometri che dividevano i partecipanti dal pranzo di Ponte Ceno e dalla maxi abbuffata serala al “Groppo” di Tornolo.
Li, nel luogo di balneazione preferito dai valtaresi, attendevano a rosolare lentamente sulle braci 5 porchette, litri di vino e birra ed un palco modello “WoodStock“.
Motoraduno a Bedonia (PR)Bagno rilassante pre-aperitivo e poi, man mano che le ore della sera si facevano avanti, inizio delle danze.
Gruppo d’eccezione gli “Isterika” con il loro repertorio di canzoni allegre e dal gusto giustamente estivo.
Da sottolineare, nuovamente, come l’organizzazione sia stata curata ed impeccabile dall’inizio alla fine e come tutto si sia svolto nel migliore dei modi, rispettandosi (e rispettando il Codice) a vicenda in strada e nel festeggiare tutti insieme.
Motoraduno a Bedonia (PR)Vedere il “Groppo” così animato e ben fornito, con stand gastronomici e di ottima birra, fa venir voglia di averlo sempre come alternativa ai soliti posti: ampio parcheggio, possibilità di grigliare e fare un bel bagno, campo da beach volley, palco per suonare dal vivo…cosa volere di più?!?!?!?!!?
Motoraduno a Bedonia (PR)Un ringraziamento a tutto lo staff (soprattutto alle ragazze che hanno servito i tavoli e spinato le birre), ai magistrali cuoghi, ai gruppi di motociclisti intervenuti anche da regioni non proprio vicine e a tutti gli scatenati ballerini (e assaggiatori di birra) della serata musicale.

.::Galleria fotografica

Dedicato a Kicco.

P.s.: seguirà, subito dopo averlo montato al nostro meglio, il video dei momenti relativi al giro motociclistico (grazie a Graziano e AirMax). Chi volesse inviare materiale fotografico o video può farlo ai nostri recapiti EMail o SkyPe (oppure contattandoci sul FORUM).

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro