MotoCavalcata Memorial Cordani

Foto Motori Sport

Motocavalcata Memorial CordaniContinua il successo del binomio Valtaro e Due ruote.

Un’accoppiata che anche nelle settimane future sarà protagonista dell’estate 2007.

Dopo giorni di pioggia che hanno fatto temere per il regolare svolgimento della manifestazione, una giornata asciutta ma non certo assolata, ha accompagnato i motociclisti accorsi da ogni parte d’Italia.

Quasi 380 gli iscritti di questa quarta edizione organizzata dal Moto Club Taro-Taro.

Motocavalcata Memorial CordaniUna quarta edizione della Moto Cavalcata Memorial Manuele Cordani da ricordare.

Percorso impegnativo già di per se ma reso ancora più duro ed interessante dalla pioggia caduta copiosa fino a poche ore prima della manifestazione.

Motociclisti accorsi da tutta Italia per godere della nostra bella valtaro per una giornata in compagnia (anche delle loro amate motociclette).

380 in gara anche di solidarietà ed in ricordo di Manuele, un giovane valtarese tragicamente scomparso in un incidente stradale a Bologna durante il suo lavoro di autotrasportatore.

Motocavalcata Memorial CordaniUna passione la sua, quelle per le moto, che lo ha legato a tanti amici, gli stessi che oggi, così come in passato e per il futuro, gli dedicano una giornata in sella alle due ruote.
Gara con tutti vincitori anche quella di solidarietà: 1000 Euro sono stati donati alla Croce Rossa di Bedonia, 350 Euro all’Avis di Tornolo e 300 alla Corale di Bedonia.

Un saluto, dunque, agli amici centauri che hanno animato la valtaro in questo sfortunato (dal punto di vista del clima) fine settimana con l’appuntamento e la promessa di una nuova splendida giornata di passione sempre sulle nostre strade: alla scoperta della meravigliosa natura valtarese!

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro