Continua il successo del binomio Valtaro e Due ruote.
Un’accoppiata che anche nelle settimane future sarà protagonista dell’estate 2007.
Dopo giorni di pioggia che hanno fatto temere per il regolare svolgimento della manifestazione, una giornata asciutta ma non certo assolata, ha accompagnato i motociclisti accorsi da ogni parte d’Italia.
Quasi 380 gli iscritti di questa quarta edizione organizzata dal Moto Club Taro-Taro.
Una quarta edizione della Moto Cavalcata Memorial Manuele Cordani da ricordare.
Percorso impegnativo già di per se ma reso ancora più duro ed interessante dalla pioggia caduta copiosa fino a poche ore prima della manifestazione.
Motociclisti accorsi da tutta Italia per godere della nostra bella valtaro per una giornata in compagnia (anche delle loro amate motociclette).
380 in gara anche di solidarietà ed in ricordo di Manuele, un giovane valtarese tragicamente scomparso in un incidente stradale a Bologna durante il suo lavoro di autotrasportatore.
Una passione la sua, quelle per le moto, che lo ha legato a tanti amici, gli stessi che oggi, così come in passato e per il futuro, gli dedicano una giornata in sella alle due ruote.
Gara con tutti vincitori anche quella di solidarietà: 1000 Euro sono stati donati alla Croce Rossa di Bedonia, 350 Euro all’Avis di Tornolo e 300 alla Corale di Bedonia.
Un saluto, dunque, agli amici centauri che hanno animato la valtaro in questo sfortunato (dal punto di vista del clima) fine settimana con l’appuntamento e la promessa di una nuova splendida giornata di passione sempre sulle nostre strade: alla scoperta della meravigliosa natura valtarese!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.