2° Gara di Enduro ad Albareto

Foto Motori Sport

2° Gara Enduro Regionale Emilia Romagna Albareto (PR)Si è svolta domenica 1 luglio 2007 la seconda gara di enduro valevole per il Campionato Regionale Emilia- Romagna.

Sul percorso, che attraversava il Comune di Albareto (PR), si sono dati battaglia i migliori piloti provenienti da tutta la regione ed in rappresentanza delle più apprezzate scuderie e moto club.
Dopo la prima gara di Sugremaro (campionato provinciale), dell’aprile scorso, anche questo appuntamento di Albareto si è presentato insidioso sia per il fondo che per il caldo torrido.

2° Gara Enduro Regionale Emilia Romagna Albareto (PR)L’impeccabile organizzazione, nelle mani del locale Moto Club “Taro Taro Taro“, ha visto anche una serata di musica e divertimento il 30 giugno con la superband Isterika.

Il percorso caratterizzato dal fondo terroso e pietroso ha creato non pochi problemi ai motociclisti rendendo ancora più impegnativa e selettiva sia la parte fettucciata che quella in linea.

2° Gara Enduro Regionale Emilia Romagna Albareto (PR)Se non bastasse l’insidia dei vari sali-scendi e del fondo nella prova speciale fettucciata, il caldo ed il sole battente, ha costretto i team ad accorgimenti speciali per le moto e fatto fare la sauna ai piloti che, a fine gara, sono arrivati stravolti……e abbronzati.

Nulla, per un vero endurista!

Alla fine tutti sorridenti e molti i premiati per ogni categoria fino ai primi tre assoluti.
Un notevole passo in avanti per il Moto Club “Taro Taro Taro” che, con questa edizione, ha raggiunto una qualità del servizio e dell’organizzazione al top: pronti all’imprevisto che può essere sempre in agguato, comunicati precisi e puntuali ed una premiazione nella bella e nuova struttura del PalaFungo che per l’occasione offriva anche un fresco ed una areazione niente male.

2° Gara Enduro Regionale Emilia Romagna Albareto (PR)Non c’è spazio per i delusi, ci si rifarà al prossimo appuntamento, la settimana prossima (8 luglio) con il Campionato Regionale Emilia-Romagna SuperMoto di Adria (RO).

Un plauso anche alla cittadinanza di Albareto ed al Sindaco per l’ospitalità che, già dalla splendida festa della sera prima della gara, ha dimostrato come gli abitanti della valtaro siano persone gioviali e di compagnia.
Inoltre lo splendido panorama offerto lungo il percorso, a volte, toglieva attenzione dal vero motivo della presenza di così tante persone: l’enduro!

.::Galleria fotografica

Le foto della prima gara del Campionato Regionale Provinciale svoltasi a Sugremaro di Compiano (PR) le trovate nel nostro Archivio Fotografico o a questo indirizzo.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro