Capodanno 06-07 (ultima parte)

Foto

Capodanno 2006-2007Ultima parte del resoconto firmato da Auryn del Capodanno 2006/2007 trascorso a scorrazzare su e giù per il lago di Como.

Si chiude con Lugano ed il viaggio di ritorno nella pur sempre bella Valtaro.

Un saluto ed un ringraziamento all’autrice e ai validissimo compagni di viaggio!

Cadenabbia, 2 Gennaio 2007 ore 10:00

È l’ultimo giorno ma abbiamo ancora una missione da compiere: varcare il confine elvetico!!!

Percorriamo la strada panoramica che da Menaggio ci porta a Lugano (tra l’altro rivalutando i stretti carruggi liguri).

La città è bellissima e rispecchia le nostre aspettative.
Passeggiamo per il centro ricco di boutiques di lusso, ma è indubbiamente la passeggiata sul lago l’attrazione migliore.

Come se non bastasse la giornata è fantastica, sembra un pomeriggio di primavera, tanto che decidiamo di pranzare in un parco dividendo i nostri panini con alcuni piccioni.

Purtroppo di questa giornata non c’è molto altro da aggiungere.

Ci aspetta il ritorno verso casa e gli scatti al panorama.
Riprendiamo le nostre macchine e ripercorriamo la strada verso Menaggio con una breve sosta in dogana…

Il ritorno è un tripudio di battute e aneddoti sulle giornate trascorse insieme, battute e aneddoti che non smettono di farci ridere e ricordare un’esperienza fantastica.

Scritto da Auryn

.::Galleria fotografica

Completa e con l’aggiunta di alcune foto speciali a cura di Simone e Marika.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro