Halloween 2006

Foto

Halloween 2006Nella notte più spettrale dell’anno ci siamo divertiti ballando alla discoteca Makkia.

Alcune immagini della notte in compagnia di tanti ragazzi, pochi mascherati a tema, che si sono sbizzarriti ballando tutta la notte e ammirando le “sexy torture“: molti avrebbero fatto un patto con il diavolo per subire alcune penitenze!

Alla prossima ragazzi…

Notte lugubre scandita da buona musica quella passata alla Discoteca Makkia.

Personalmente la prima serata dall’apertura, qualche settimana fa, di questo locale e, quindi, buona occasione per “testarla”.

Premetto subito che la collaborazione che ho intrapreso con la Gestione della discoteca non mi limita affatto nell’esprimere un giudizio personale sul locale stesso, sulla musica e su quanto mi posso, o meno, essere divertito.

Detto questo non posso che essere felice di aver, seppur in minima parte, favorito la riuscita di un così bell’evento.
Halloween, da anni, è una festa che attira molta gente e stimola l’aggregazione.
Se poi si riesce, senza dover fare troppa strada, a divertirsi tutti insieme è ancora meglio.

Visto che non faccio più le ore piccole come un tempo ho optato per giungere in discoteca abbastanza presto.
Considerando che le serate si animano verso le 24, forse ho esagerato: entrata alle 23e30.

Discoteca ancora tranquilla e soft preascolto con brani storici per chi frequentava il Duplè dieci anni fa.

Bellissima e curata presentazione scenica, molto a tema, con gabbie che preannunciavano lo stile dell’animazione successiva.

Inutile soffermarsi sulla bravura dei DJ che, da anni in tutta Italia, suonano e riempiono le piste.

Voto finale: 8!

Per non farla troppo lunga vi lascio alle immagini e vi invito a segnalarci altre feste o a mandare le vostre “terribili” foto.

.::Galleria fotografica

Per chi vuole fare un giro tra le foto degli Halloween precedenti, nel nostro Archivio Fotografico, trovate le edizioni:

2000

2001

Uno speciale saluto allo staff VetroNero ed ai DJ che hanno suonato al Makkia.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro