Puntata caratterizzata da una fantastica anteprima del brano “Closer” dei Lacuna Coil e viziata da un ritardo di un giorno (come avrete potuto notare).
Nel frattempo in redazione abbiamo già messo in cantiere alcune novità per le prossime uscite in vista del Natale e dell fine di questo 2006.
Siamo previdenti…
La scaletta ed i titoli dei brani proposti in “Pronto Chi Bussa” ventisettesima puntata li trovate di seguito.
Scaletta della puntata:
– Intro e presentazione del primo brano in anteprima
– Richiesta di brani da gruppi locali
– Brano 1: “Closer” dei Lacuna Coil
– Novità: Radio AmiciAmici Magazine on web
– Brano 2: “Instant Madness” di Highlord– Buoni propositi per favorire la Valtaro
– Brano 3: “Foreverland” di Belladonna
– Statua della rotonda di Bedonia (PR)
– Saluti e prossimi appuntamenti
– Brano 4: “Porno Movie” di Ampsex
*Brani sotto licenza Creative Commons selezionati per voi dal sito PodSafe Music Network
Proseguono le novità all’interno di AmiciAmici.com con la futura introduzione, un giorno a settimana, di una radio online (via web, circuito PeerCast).
Si sta valutando in oltre di mandare in diretta i momenti della registrazione di “Pronto Chi Bussa”, mantenendolo comunque, un appuntamento settimanale in podcast (quindi ascoltabile e scaricabile dal giorno dopo la registrazione).
Vedremo.
Vista la visibilità che hanno i brani proposti (con ringraziamenti via internet da Italia e Estero) lanciamo un appello a band locali per inviarci i loro demo da poter mandare.
E’ richiesto che il brano sia scritto ed arrangiato dalla Band (niente cover) e rilasciato in Creative Commons (quindi astenersi Band iscritte SIAE e simili).
In questo modo la vostra opera sarà ugualmente tutelata dal diritto d’autore, vincolata nei modi di utilizzo, e noi potremo mandarla in onda.
Poche settimane alla scoperta di come è stata realizzata e quale il tema della statua che si andrà a collocare nel centro della nuova rotonda di Bedonia (PR): vedemo se le nostre previsioni saranno azzeccate.
Alla prossima puntata…
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.