PodCast – Puntata 21

PodCast

PodCast AmiciAmici.com MAGAZINESiamo tornati!!!

Dopo il “Best of…” che racchiudeva alcuni momenti topici delle 19 puntate precedenti ed una pausa estiva, abbiamo registrato la 21° puntata di “Pronto chi bussa”.
Come d’obbligo dopo una lunga assenza e dopo le vacanze abbiamo salutato gli amici conosciuti in questo periodo e tracciato le linee guida per il futuro, presentando alcune novità (a breve la presentazione ufficiale) e invitandovi ad inviare le foto delle vostre vacanze.

La registrazione della diretta webcam (in onda in diretta durante la registrazione del podcast e quindi di martedì sera dopo le 21) la trovate di seguito:

[gv data=”qFb77xGROzM”][/gv]

Mentre la puntata vera e propria la potete ascoltare dal player posto a fondo pagina.

Come spesso accade abbiamo proposto un brano musicale dei “50FootWave” intitolato “Hot Pink (distorted)” (CC Licensed).

Per quanto riguarda gli argomenti trattati è presto detto: l’estate trascorsa e le feste in generale (aspettando eventuali contributi fotografici) .
A noi non ci resta che darvi appuntamento alla prossima puntata che, se nulla succede nel frattempo, è prevista per martedì 12 la diretta webcam e mercoledì 13 (come ogni mercoledì a venire) per la registrazione audio.

Ciao ciao ciao ciao ciao ciao.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro