Bardi – Innuendo Queen Cover LIVE

Foto

CB Festival 2006Un notevole sforzo organizzativo per tre giorni dedicati alla musica a Bardi (PR).

Tre grandi e famose coverband italiane si sono esibite sul palco con pezzi dei Queen, Ligabue e Vasco.

Una grande copertura mediatica data all’evento da parte nostra che, per la prima volta in assoluto, vi consentirà di godere appieno la prima serata del CB Festival con uno splendido concerto della cover band dei Queen: Innuendo.
Per voi le foto ed il video, non perdeteli.

Già l’anno passato avevamo apprezzato l’iniziativa di raccogliere, in una tre giorni, delle validissime coverband italiane e farci godere della musica dei più apprezzati artisti musicali.

Nel ripetere l’evento gli organizzatori non solo hanno mantenuto la qualità e lo spirito della festa inalterato ma hanno saputo unire interessi e gusti differenti in uno spazio attrezzato molto bene.

CB Festival 2006L’ingresso, anche quest’anno, si pagava (5 Euro) e la gente non è mancata, segno che quando la manifestazione merita il biglietto lo si paga volentieri.
Poi aggiungendo un euro si aveva anche la prima consumazione.

Noi della redazione abbiamo voluto fare un esperimento, poi ci direte com’è andato a finire, portando oltre all’immancabile macchina fotografica anche una videocamera.

In questo modo abbiamo realizzato più di 200 foto e due ore di filmato riguardante la prima sera:

Innuendo live in Bardi 2006!

Inutile dire che il pensiero inizialmente era duplice, trattandosi dei Queen, o venivano fatti davvero bene o si rischiava di assistere ad uno spettacolo tremendo.
Fiduciosi lo siamo stati e con il senno di poi abbiamo fatto bene.

Musicalmente ineccepibili, nostante qualche inconveniente e sbavatura, vocalmente ottimi considerando che a Freddy difficilmente ci si avvicina qualcuno.
Uno spettacolo decisamente da riproporre, anche se il gruppo giungeva da Roma, magari organizzando una tre giorni con i tre gruppi che i componenti degli Innuendo formano a loro volta:

cover dei Queen, Depache Mode, Pink Floyd….non ne sareste entusiasti?

Un saluto ai componenti del gruppo che potete trovare online al sito www.innuendoband.com

Il video del loro concerto è il seguente:


Mentre le fotografie, realizzate da Simone Bettosi, per l’occasione reporter di AmiciAmici MAGAZINE e che ci ha promesso altri contributi (così ti sputtano online se non mantieni la promessa), sono come sempre nel nostro archivio fotografico:

.::Galleria Fotografica

CB Festival di BardiUn arrivederci all’anno prossimo convinti che un tale successo vada riproposto in futuro. Se avete del materiale che volete condividere non esitate a mandarlo o registratevi in redazione per dire la vostra.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro