Presentata in una conferenza stampa nella sala consigliare del Comune di Bedonia la sesta edizione delle “Notti Rosa”, una manifestazione ormai attesa come appuntamento immancabile, nonché acclamata dal pubblico come una tra le più coinvolgenti ed entusiasmanti del calendario estivo bedoniese.
La sesta edizione, grazie alla collaborazione del Comune di Bedonia con il Centro Commerciale Naturale, la neonata Pro Loco, Multitalia e l’Ufficio Turistico, si preannuncia ricca di sorprese e novità. Ospiti di importanza nazionale, artisti di strada, spettacoli, giochi per bambini e musica, dal liscio al pop al rock, animeranno sino a tarda serata le vie del centro storico di Bedonia accompagnati da degustazioni di piatti, bevande e cocktail a tema. Dopo il successo della scorsa edizione, domenica nove, torna anche la sfilata di moda con le collezioni di “Effe Moda” e “Moretti Sport”, negozi bedoniesi che presenteranno un’anteprima della moda invernale.
Con la collaborazione delle attività commerciali, che con decorazioni e allestimenti color rosa abbelliranno l’intero paese, il week end potrete appieno un evento coinvolgente e completamente gratuito che durante le passate edizioni ha toccato punte di oltre quattromila presenze, provenienti sia dalla Val Taro che dalle province di Parma, Piacenza e La Spezia, oltre che dalla vicina Lombardia.
Insomma, manca poco a uno degli eventi più attesi dell’estate bedoniese e valtarese. Non resta che vestirsi di rosa e prepararsi a divertirsi: vi aspettiamo l’8 e 9 agosto a Bedonia (Parma)
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.