Expo 2015 la nuova mani pulite?

Politica
antonio di pietro

antonio di pietro

Le grandi alleanze dei “mazzettari” sono tornate di moda grazie all’Expo che si dovrebbe tenere nell’area milanese il prossimo anno.

Destra e sinistra mai così unite quando si tratta di intascare, ridere delle sciagure e lucrare alle spalle della povera gente. Antonio Di Pietro, protagonista da magistrato dell’inchiesta “Mani Pulite” del 1992, torna sui fatti di attualità e ci spiega le similitudini e, incredibilmente, gli stessi personaggi di allora tornati alla carica.

Ne abbiamo parlato già in precedenza grazie ad uno splendido editoriale di Marco Travaglio, diteci la vostra.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro