La Gabbia: ci sono davvero dei Ladri di Stato?

Politica
la gabbia

la gabbia

Rischiando di imbarcarsi sui soliti discorsi scontati e qualunquisti che non portano mai a nulla, la puntata de La Gabbia del 14 maggio scorso mi ha lasciato con molti quesiti e poche risposte.

Ma esistono davvero ladri di Stato?

E lo Stato è il primo ad approfittare delle brave persone senza andare a stanare i furbetti?

Sfortunatamente proprio in trasmissione si respira l’aria del pressapochismo e de “la sparo più grossa che aumento lo share” con il rischio che, certe teorie bislacche passino ad elettori ancora più stolti e lobotomizzati. Visto che non si deve sparare e ritirare la mano vi anticipo il prossimo tema trattato: uscire dall’Euro si o no?

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro