INVITO A CENA…CON DELITTO – 17 maggio
Urla si odono dalle cantine, un tonfo e poi il silenzio. Tra i commensali si nasconde un brutale assassino: chi riuscirà a smascherarlo? Sei pronto a essere coinvolto in un sanguinoso giallo?
Tornano le famose Cene con delitto al Castello di Bardi, uniche e originali. Una location di eccezione come la Fortezza di Bardi è una cornice perfetta per un delitto misterioso. Smascherare l’assassino non è cosa facile: il Castello è denso di luoghi angusti e anfratti appartati dove il malfattore ha tutto il tempo di congegnare il suo delitto e nascondersi per sfuggire alla giustizia. Per togliergli la maschera sarà necessario una abilità investigativa degna dei migliori gialli del secolo scorso e un’acuzie notevole.
Complotti e alleanze segrete, simpatie e antipatie, giochi di potere e intenti personali riempiranno l’ambiente di sospetto e terrore
Alla fine però tutto è ripagato da una succulenta cena nella taverna del Castello che coi suoi sublimi sapori fa dimenticare tutto l’amaro del delitto.
Ogni partecipante interpreta un ruolo. La serata prevede la vestizione di tutti i partecipanti con differenti abiti dell’epoca appartenenti a ceti sociali diversi: un’avventura che non finirà assieme al pasto, ma si protrarrà nella ricerca di indizi fino alla conclusione del caso.
Costo 55 euro a persona.
Per questioni organizzative è gradita la prenotazione.
UNA NOTTE per un HORROR PERFETTO! – 24 maggio
Un gioco di ruolo che sembra uscito da un racconto del terrore: corridoi bui, passaggi segreti, torri, lupi mannari, fantasmi, vampiri…Una serata all’insegna della paura e dell’orrore, da vivere in prima persona con pozioni e antidoti e battaglie all’ultimo sangue. Chi riuscirà a salvarsi, trovando la via d’uscita?
“Psychiatry Horror. Dove la mente uccide.”
Una Grande Multinazionale Farmaceutica, un progetto top secret tenuto nascosto per anni rinvenuto in un luogo insospettabile, una misteriosa sequenza di incidenti e un gruppo di mercenari chiamati a recuperare quella che sembra essere la scoperta del secolo. Laboratori segreti e tunnel nascosti che collegano le varie stanze: la Fortezza di Bardi imponente e maestosa di giorno, la notte di tinge di nero e diventa più che misteriosa. Scoprire cosa si aggira negli anfratti più nascosti non è una missione da poco ed è riservata ai più temerari….
RESIDENT EVIL è il gioco di ruolo che anima una serata mozzafiato.
Ma la traccia dello spettacolo, e soprattutto la sua conclusione, sono tutte da scrivere.
Chi decide di partecipare a un insolito e terrorizzante gioco, vedrà protagonisti i personaggi terrifici, impersonati dagli attori della “Compagnia San Giorgio e il Drago” e i concorrenti che oseranno sfidarli. La situazione “noir” a cui i concorrenti, suddivisi in squadre, dovranno fare fronte è basata su noti romanzi di genere, e non mancheranno i colpi di scena durante i difficili percorsi alla ricerca di pallottole d’argento, antidoti e artifici utili a sconfiggere le infernali creature che ostacolano il cammino dei concorrenti.
Al termine del gioco, dopo le fatiche della battaglia, ad attendere i partecipanti ci sarà un ricco buffet. Fortissima la suggestione creata dagli ambienti del Castello di Bardi.
Le serate sono riservate agli adulti, e si accede solo su prenotazione poiché il numero dei posti è limitato.
Costo 50 euro a persona.
45 euro presentando un buono sconto DIASPRO ROSSO.
I gruppi di almeno 10 persone hanno diritto a uno sconto di 10 euro a persona.
Contattateci per dare la vostra disponibilità ed essere inseriti nelle liste delle serate.
Le serate sono prenotabili anche in esclusiva per gruppi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.