Cougar d’oltre oceano

Amici e Sentimenti
cougar usa

cougar usa

“Italians do it better”: una citazione perfetta se si pensa che la fama delle arti amatorie dei ragazzi italiani sia riuscita ad attiare moltissime cougar straniere giunte in Italia alla ricerca di un uomo più giovane con cui intraprendere una conoscenza.

Dato significativo, questo, che emerge da un sondaggio somministrato ad un campione di 1000 iscritte a CougarItalia.com, il portale dedicato alle donne mature.

Il fenomeno delle donne straniere che giungono in Italia negli ultimi anni è sempre più frequente, ma non si tratta più di ragazze ventenni che arrivano in Italia per aspirare a un futuro, magari migliore, rispetto a quello che si sarebbe prospettato se fossero rimaste nel loro paese. No; le donne mature che giungono in Italia nel 2013 sono delle vere e proprie cougar, donne sulla quarantina alla ricerca del loro toy boy.

“Le donne straniere oltre una certa età pare che siano spronate a venire in Italia perché solleticate dalla curiosità di conoscere il toy boy italiano, vero e proprio marchio di fabbrica, spinte dal mito di un’Italia che detiene il record di ragazzi giovani, intraprendenti e particolarmente affascinanti”, afferma Alex Fantini, fondatore del portale per incontri fra cougar e toy boy.

È molto curioso, inoltre, notare come questo fenomeno abbia coinvolto soprattutto le donne di paesi particolarmente industrializzati e moderni, come ad esempio gli Stati Uniti. Infatti, si apprende che il 55% delle cougar straniere in Italia venga proprio dagli States, terra moderna, dinamica e all’avanguardia per eccellenza. Doti, queste, perfettamente incarnate dalle donne americane, insuperabili per il loro concetto di lavoro, socialità e produttività, che cercano nel ragazzo italiano quell’intraprendenza tipica dell’uomo mediterraneo.

Fantasie da “Mille e una notte” per il 35% delle intervistate che provengono dal Medio Oriente, donne combattive, sicure di sé e che hanno la capacità di ammaliare un uomo, con il solo potere dello sguardo. A quanto pare queste donne sono spinte a venire in Italia perché cercano la sicurezza e la dolcezza che solo il toy boy italiano sa dare. Dolcezza e fermezza, il connubio adatto per la perfetta cougar.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro