Ma quale idraulico! Chi a lavoro tradisce di più è il wedding planner

Amici e Sentimenti
wedding planner

wedding planner

Alzi la mano chi ricorda le curve esplosive di una giovane Jennifer Lopez agli esordi cinematografici e gli addominali di Matthew Mcconaughey nella divertente commedia “The wedding planner”?

Provate ora a vedere la stessa trama sotto un diverso punto di vista e scoprirete una grande realtà: il lavoratore con più possibilità di tradire è proprio il wedding planner, come confermato dal portale specializzato in scappatelle Incontri-ExtraConiugali.com.

Come può una persona che si occupa dell’organizzazione di ogni aspetto del matrimonio, essere in realtà la mela della tentazione che si insinua all’interno di una coppia che sta per coronare il proprio sogno d’amore?

Seppur l’impatto sia incredulo, riflettendo attentamente si può dedurre che il wedding planner abbia la strada spianata al tradimento più dell’idraulico, del postino, dell’insegnante di fitness e del manager in viaggio di lavoro.

Una coppia che sta per affrontare il grande passo, è sottoposta ad un carico di stress difficile da sostenere, nonostante tutto l’amore che possano reciprocamente provare. È noto che quando ci si trova in situazioni di simile stress ed ansia da prestazione, si è propensi a cedere alle tentazioni, tendenzialmente per sfogare in qualche modo tutte le energie positive e negative accumulate; per non parlare dei cultori che sostengono l’astinenza dell’ultimo mese o anno pre-matrimonio. Il wedding planner è quella persona che segue la coppia da vicino, con cui ci si confida, ed ha la necessità di conoscere profondamente i suoi clienti per poter capire le loro esigenze e… soddisfarli!

Occorre considerare anche tutte le persone che sono state spinte a sposarsi sotto costrizione da parte del proprio partner le quali si accorgono di non provare l’amore necessario per muovere la grande macchina matrimoniale; qual è la prima persona che frequentano assiduamente, in questo delicato momento, e dalla quale finiscono per sentirsi attratti? Il wedding planner! Per tale motivo gli utenti iscritti al sito specializzato in tradimenti hanno confermato con una percentuale del 41% che il wedding planner sia il lavoratore con più chance di scappatelle.

Proseguendo con il sondaggio risulta che il 35% dei sostenitori afferma che tra le professioni non comuni, quella del “becchino” abbia a disposizione diverse chance per tradire; dopotutto c’è sempre qualcuno da consolare in queste situazioni. Discorso non propriamente politically correct? Ma una scappatella quando lo è?!

Chiude il sondaggio la categoria dei lavoratori d’ufficio, ma nello specifico si tratta di programmatori e sistemisti; che risultano tra i pochi presenti nelle aziende ad avere contatti con diversi reparti e dunque più possibilità di conoscere persone; secondo il 24% dei partecipanti. Hanno inoltre un atteggiamento prevalentemente diffidente, un po’ a riccio, e non destano sospetti nei propri partner che li immaginano a arrovellarsi la testa su un codice di programmazione, mentre loro stanno indagando su ben altri circuiti…

Non lasciatevi dunque ingannare dalla leggiadria di Enzo Miccio, o dalla spaventosa bellezza di Jennifer Lopez, quelli restano dei personaggi televisivi; nel mondo reale con meno curve e più virilità, di wedding planner pronti a tradire ne esistono davvero; e come si usa dire “ se son rose…” tradiranno!

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro