I pronostici dei bookmakers sul rinnovo del capitano della Roma

Sport
Totti

Totti

Cosa accadrà a Francesco Totti?

Prima che i tifosi di fede giallorossa possano avere un coccolone, è bene chiarire che il senso della domanda riguarda le sorti che la sua carriera prenderà alla fine della stagione sportiva 2013 – 2014: giocatore sì, o giocatore no.

Tutto qui.

Non ci sono invece dubbi sul fatto che, anche laddove “il Pupone” decidesse a maggio dell’anno prossimo di appendere, dopo 19 anni da professionista, gli scarpini al chiodo, il suo futuro sarà comunque segnato in giallorosso, nell’area tecnica o come dirigente.

E proprio il futuro di Totti è finito da qualche settimana nel mirino dei bookmakers, e dei siti dedicati alle scommesse come questo,  pronti a scommettere su tutto ciò che è attinente al mondo dello sport.

Sono già state definite le quote per chi scommette sul suo futuro. Tra le ipotesi più accreditate c’è quella per cui la Roma avrà ancora il suo Capitano in squadra anche nella stagione 2014-2015, con una quota pagata 1.05. Se invece scommettete sull’addio al calcio di Totti a fine stagione potreste arrivare a vincere sette volte e mezzo la vostra puntata, in caso si scommessa riuscita.

A questo punto perché non scommettere anche sul possibile cambio di casacca di Totti a maggio 2014; improbabile per i bookmakers, che la pagano 1 a 9, mentre invece la permanenza in giallorosso viene pagata con una quota di 1.03.

Il punto che resta quindi da chiare è se Totti, dopo l’ennesimo campionato, questa volta a guida Garcìa, avrà ancora voglia, motivazioni e mettiamoci anche il fisico, per rinnovare per un altro anno il suo contratto come “giocatore” dell’A.S. Roma.

Stranamente, malgrado nel 2014 le primavere del Capitano giallorosso toccheranno quota 38, il punto relativo alla forma fisica è quello che desta meno preoccupazioni, come ha dimostrato l’ultima stagione in cui Totti, un nonnetto rispetto alle nuove leve, era comunque tra i più in forma della squadra.

Nelle ultime ore, inoltre, rimbalza ovunque la notizia che un noto brand sportivo stia stipulando con la Roma un accordo decennale e voglia scegliere Totti come testimonial consentendo, in questo modo, alla società di Trigoria, di ammortizzare i costi per il rinnovo del Capitano. Per avere notizie certe in merito al rinnovo bisognerà aspettare la vigilia del campionato, quando finalmente saranno sciolti tutti i dubbi in merito al futuro del campione romano, un personaggio amato non solo dagli sportivi e che, anche per la sua vita privata, è sempre sotto i riflettori.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro