L’amore s’impara dalle star

Amici e Sentimenti
michelle hunziker

michelle hunziker

Michelle Hunziker è l’esempio – balzato recentemente agli onori della cronaca – di una donna che ce l’ha fatta e nonostante tutte le difficoltà della vita è riuscita finalmente a trovare l’amore.

Lo afferma il 46% delle intervistate dal club per single Eliana Monti, le quali vedono nella storia tra la Hunziker e Trussardi un invito a non arrendersi mai in amore e a inseguire i propri sogni per realizzare uno stabile rapporto di coppia.

Lo staff di Eliana Monti ha, infatti, domandato a un campione di 2.000 donne single quale fosse per loro il più grande sprone per continuare a lottare per amore.

Inaspettatamente è emerso che sono le coppie VIP, con le loro storie da copertina, a fornire la motivazione necessaria per continuare a sperare in un “roseo” futuro.
“Vedere sulle copertine dei tabloid il sorriso raggiante di Michelle Hunziker che – dopo il difficile divorzio da Eros Ramazzotti, le sue tribolate storie e dopo aver subito per mesi pedinamenti e pesanti minacce da uno stalker – è riuscita a trovare l’amore grazie alla storia con il compagno Tomaso Trussardi, è ciò che riempie di speranza l’animo delle donne”, rivela Eliana Monti, fondatrice dell’omonimo club.

È, infatti, notizia recente che la presentatrice svizzera, dopo il fidanzamento ufficiale suggellato da uno splendido anello di diamanti, quest’estate sarà mamma per la seconda volta e presto sposa del rampollo della casa di moda.

Il 38% delle single intervistate vede, invece, nella coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti, arrivata all’ottavo anno di matrimonio, un grande sprone a continuare a credere nell’amore: colpisce soprattutto la genuinità e la spontaneità dei due innamorati romani che si mostrano al pubblico sempre sorridenti e che vivono la quotidianità del loro amore con simpatia e ironia. Dopo averlo visto in lacrime anche dentro il campo, abbracciato ai suoi due figli, le donne iscritte al club di Eliana Monti vedono in Francesco un padre dolce e premuroso; mentre dipingono Ilary come una mamma moderna e sportiva.

“Ilary e Totti sono sicuramente una delle coppie più amate dello star system, specialmente per la qualità della loro storia d’amore e per la longevità della stessa, in un mondo patinato, dove sempre più si assiste a rapporti instabili e fugaci”, spiega la signora Monti.

Sul gradino più basso del podio, un po’ a sorpresa, una delle coppie più discusse e chiacchierate della TV italiana: Belen Rodriguez e Stefano De Martino. È il 16% delle intervistate a trovare incoraggiante l’amore tra la showgirl e il giovane ballerino, i quali hanno saputo ignorare malelingue e pettegolezzi rafforzando ogni giorno di più il loro rapporto, culminato con la nascita del piccolo Santiago.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro