Fra musica e cucina: vacanze al mare in hotel all inclusive a Riccione.

Turismo e Viaggi
hotel

hotel

Mare, parchi divertimento e buona cucina fanno della Riviera romagnola la meta preferita dalle famiglie. Per il mese di luglio, potete perfino risparmiare sulle tariffe! Ecco l’offerta speciale in hotel all inclusive a Riccione, in camera matrimoniale dal 20 al 27 luglio: solo 50 euro a persona in pensione completa. Prenotate il vostro soggiorno al Palace Hotel Domus Mea, con la sua esclusiva atmosfera liberty e il giardino fiorito.
Dopo aver trascorso una rilassante giornata sulla spiaggia, potete prendere parte agli eventi che accendono la notte. Fra gli appuntamenti dedicati agli adulti, segnaliamo:

  •         Domenica 21 luglio lasciatevi incantare dalle melodie del celebre violinista Alberto De Meis che suonerà in piazzale Ceccarini, 11 (in caso di maltempo all’interno del Palazzo del Turismo) alle 21.
  •         Mercoledì 24 luglio incontro con Niconote in ‘Botanico Sogno’: una performance di musica e poesia nella sala conferenze del Centro della Pesa presso la biblioteca comunale di Riccione, passando dalle fiabe di Calvino al Paradiso di Dante.
  •         Per gli appassionati di cucina e letture tematiche, c’è il reading con Benedetta Parodi. La scrittrice e sorella della giornalista Cristina, incontrerà il pubblico il 26 luglio al Palazzo dei congressi di Riccione alle 21:15.
hotel

hotel

Fra le iniziative rivolte ai bambini, ci sono due appuntamenti che vi stupiranno: al Planetario Arboreto Cicchetti, in piazza G. La Masa 8 a Riccione:

  •         sabato 20 luglio “Tra sogno e realtà” – L’ORIGINE DELLA VITA, una proiezione speciale a tema alle ore 21:15 e breve percorso emozionale fuori la cupola;
  •         venerdì 26 luglio “Un viaggio nello spazio” (proiezione ore 21:15).

All’insegna della magia e dello stupore, partecipate a MARCONDIRONDIRONDELLO – “Il Folletto Mangiasogni”, spettacolo per bambini che andrà in scena sabato 20 luglio al Castello degli Agolanti, in via Caprera alle 21:30

Hotel Domus Mea si trova in viale Gramsci 92, a 100 metri dal mare vicino agli stabilimenti termali e a soli 5 minuti a piedi da viale Ceccarini.
Tel. +39 0541.600866 | info@palacehoteldomusmea.com

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro