Maratonina Alta Val Taro 2009

Foto Sport
maratonina

maratonina

Provo sempre molta ammirazione verso chi corre.

Chi corre fisicamente e non solo mentalmente come il sottoscritto.

Sforzi sicuramente differenti anche dal punto di vista fisico.

Indubbiamente differentemente valutabili a prima vista.

Il sudore che scende sulla fronte. Le braccia che perdono di sensibilità e diventano fredde: esterne.

Il cuore che si fa più presente nel petto. Il cuore di un maratoneta.

maratonina

maratonina

14 anni di storia.

14 successi, anno dopo anno.

Una corsa, tra Borgotaro e Bedonia, che unisce e avvicina.

Silenziosamente ci si sfida e si diventa amici.

Ci si conosce e rispetta come solo chi è atleta sul campo può capire.

Grazie ai tanti volontari e agli organizzatori, ancora una edizione di successo che, anche grazie al clima non troppo caldo, ha fatto registrare ottimi tempi.

1° Karim Abdelraim (UISP) 55:40
2° Santi Antonio (A.S.LaFratellanza)
3° Spagnoli Massimo (ATL.Casone)

Tra le donne 1° Baldi Carolina (ATL.Manara) 1:09:24

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro