Fiera di Borgotaro (PR)

Feste ed Eventi

Lunedì 1 giugno a Borgo val di Taro è prevista un’invasione pacifica di bancarelle di ogni genere e sorta, in occasione della Fiera di Pentecoste.
La prima fiera dell’anno, che apre le porte della stagione turistica e attira per tutto l’arco della giornata visitatori dalla Valle e da tutto il territorio provinciale.
Sin dalle 9 del mattino il centro storico si colorerà di un centinaio di bancarelle, rendendolo più che mai vivo e allegro, un momento ideale per decidere di fare un giro al Borgo, a caccia di occasioni per rifarsi il guardaroba in occasione dell’arrivo della bella stagione.
Fra le bancarelle tantissimo abbigliamento di qualità, ma anche gastronomia, artigianato e oggettistica.
Dopo questo primo appuntamento, a Borgotaro si terranno altre 3 fiere, il 20 e 21 luglio in occasione della Madonna del Carmine, il 10 agosto San Lorenzo ed il 20 settembre per San Matteo.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro