Cene di Classe: il mitico ’79!

Foto
manifestino

manifestino

Tornano in grande stile i ragazzi e le ragazze della Classe ’79.

Dopo il reportage del 2007 anche per questo 2008 ci hanno preparato tanto bel materiale da pubblicare: GRANDI!

Questo sarà, difatti, un post particolare, diverso dai soliti (polpettoni) che ti propongo.

Se vorrai, seguirai un percorso fatto da immagini.

Lungo l’elaborata e certosina cura per i dettagli che solo gli organizzatori della cena sanno fare.

Liste e piani da sbarco in Normandia!

Ringrazio, doverosamente e umilmente, tutti i presenti e, lasciatemi alzare in piedi per l’Ilona e la Barbara, che sono sempre delle reporter DOC!

Seguiranno altri video, per cui, controllate il nostro canale YouTube e … passate parola!

2

2

3

3

4

4

5

5

6

6

7

7

8

8

9

9

10

10

11

11

12

12

13

13

14

14

15

15

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro