Parte male la Roby Profumi

Sport Valtaro
basket

basket

Dopo il secondo posto, sconfitta di un soffio da una squadra di categoria superiore, al torneo Baduini-Giraud la Roby Profumi inizia con un passo falso il campionato di basket femminile B1.

Al PalaRaschi, davanti al pubblico borgotarese di casa accorso numeroso, le ragazze di Mr. Iurlaro sono state fermate dalla compagine di Forlì sul risultato di 62 a 72.

Nonostante l’equilibrio della partita, è emerso già dal secondo quarto che errori di lucidità, come le molte palle perse, avrebbero fatto la differenza.

A nulla è servito il cambio difensivo della Roby Profumi che ha accusato sempre gap dai 4 a oltre 10 punti.

Sul finale frettoloso di gara, con molti tiri azzardati, quando ancora si poteva tentare un aggancio, il fallo sistematico porta alla lunetta le avversarie che mantengono sangue freddo e portano a casa il bottino.

ROBY PROFUMI Valtarese 2000 62
M.G.M. Mondovino Forlì 72

Parziali: 10-19, 29-40, 42-51

Arbitri: Liberali di Milano e Giannotta di Mantova

ROBY PROFUMI: Iemmi 19(4/15,2/7), Bianchinotti 5(1/5 da due), Camisa 7(1/1,1/2), Marchini 11(2/5,1/2), Catellani 4(2/3 da due), Martini 14(6/10 da due), Gandini ne, Becci 2(1/2,0/3), D’Ambros 0(0/1 da due), Spagnoli ne. All. Iurlaro
MGM Mondovino: Bergami 12(3/6,0/3), Cerri 0(0/1 da due), Zoli 2(1/2 da due), Pianezzola 13(4/6,1/2), Maraucci 10(3/6,1/3), Barzagli ne, Tassara 18(4/7,3/7), Natali 8(1/3,2/2), Paleari 7(2/3 da due), Scoglia 2(1/1 da due). All. Marisi

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro