Laurea Simone

Foto

Laurea SimoneCi sono ragazzi che, a discapito ed incuranti del loro aspetto esteriore, sanno “fare”.

Queste sono proprio le persone che piacciono al sottoscritto e con le quali capita spesso bersi un aperitivo e discutere del più e del meno per ore.

Simone è del tutto fuori!

Fuori dagli schemi, fuori dall’ordinario: fuori.

Le immagini sono relative alla sua festa di laurea e sono, volontariamente, marginali e non del tutto esemplificative di come sia lui.

Laurea SimoneIl merito va tutto a lui ed al suo impegno, nonostante per il 90% del tempo il suo cervello sia impegnato ad escogitare il modo migliore per sbucciare una mela o per rendere maggiormente appagante all’occhio il design di una Panda (la vedremo in dettaglio più avanti).

Quando qualche settimana fa si è laureato non ho potuto assistere al suo lato professionale/impostato e me ne dispiace: sarà che mi sono perso la mia unica occasione?

Laurea SimoneMi rimane, e ve ne faccio partecipi, il periodo migliore.

La festa prima di tornare sui libri e…venire in vacanza con noi per il capodanno (meta a sorpresa…non vogliamo essere invasi dai fan).

Giusto per la cronaca, rendiamo a Cesare ciò che è di Cesare, dicendo (almeno) in cosa si è laureato: Architettura all’Università di Parma…il voto non lo ricordo e….che ve ne importa!
Laurea Simone Simone non è certo una persona semplice tanto meno da spiegare a parole e ancor di più per uno come me che non fa degli stereotipi la sua filosofia di vita.

Ecco, vi basti pensare che non è nemmeno lui il tipo, anzi, attenzione che il gioco è proprio questo: apparire come non si è e…demolirti…

Grande Simo.

.::Galleria fotografica

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro