Warning: mysql_num_fields() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /web/htdocs/www.amiciamici.com/home/wp-includes/wp-db.php on line 3288
30 anni in un secondo - AmiciAmici.com

30 anni in un secondo

Cinema

30 anni in un secondoSicuramente un film commedia che non impegna, con una trama un po trita e ritrita, a cominciare da Renato Pozzetto in “Da Grande” del 1987 e Tom Hanks in “Big” dell’88.
Fortunatamente dopo i primi minuti di dejavu il film prende corpo e si scosta dai precedenti riuscendo a prendere il pubblico.
Jenna, la ragazzina protagonista, per il suo tredicesimo compleanno desidera diventare una trentenne di successo e il fato l’accontenta…E’ il classico film americano sui contrasti dell’età dell’uomo.
Da giovani si vorrebbe essere grandi e da grandi si vorrebbe tornare bambini.
Jennifer Garner (Jenna trentenne) dopo il successo nella serie TV “Alias”, ci mostra come crescendo si vadano perdendo i buoni principi che si avevano da piccoli nell’ottica del successo a tutti i costi.
Varie vicesitudini molto “easy” la portano a capire cosa sia veramente importante.
In definitiva si passa una buona ora e mezza di spensieratezza.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro