Le notti del Carnevale Valtarese 2008

Foto Valtaro

Le notti del Carnevale Valtarese 2008Se le giornate di sfilata per le vie dei vari paesi come Bardi, Bedonia e Borgotaro sono lo sforzo ultimo, premio di mesi di sacrifici, per i ragazzi che preparano i carri e le maschere e gli organizzatori dei vari eventi, le notti del carnevale valtarese, sono il momento dove tutti si riuniscono per divertirsi.
Alla fine non conta poi molto quanto sia curata la maschera.
Non importa nulla, basta fare baldoria.
In questo reportage fotografico di Alessio, vi mostriamo i volti e le situazioni più divertenti di questa edizione 2008 del carnevale valtarese.

Alessio è un’altra di quelle persone che, spesso e volentieri, vedrete con la macchina fotografica al collo; ovunque!
Le notti del Carnevale Valtarese 2008Oggi, grazie anche alla collaborazione con l’Associazione Musica in Valle, possiamo mostrarvi le tante e belle immagini dalle notti più trasgressive di questo Carnevale valtarese 2008.
Immagini e momenti tratti dai vari veglioni al Pala Sabbione di Borgotaro (PR) e del “mitico” Dancing “La Baita”, fino ai momenti migliori direttamente dalle vie festanti di questa pazza valtaro che pare, ed anzi, è innamorata del carnevale.
Basti vedere quante gallerie e quante foto sono presenti nel nostro Archivio Fotografico.
Alla fine (se mai ci sarà modo di riuscire a pubblicare tutti i vostri contributi….ma voi continuate a mandarne usando questo LINK) vi proporremo una maxi carrellata con tutti i filmati che abbiamo realizzato negli anni.
Tanto per capirci, vi terremo incollati al video per almeno un paio d’ore di filmati (sono oltre 40).
Le notti del Carnevale Valtarese 2008Il tutto, come sempre, sarà disponibile sul canale VALTARO di YouTube grazie al quale mi state dando ulteriori soddisfazioni visto che i filmati sono stati visti oltre 15.000 volte.
Rubo un po’ di spazio, e vi lascio ancora un po’ sulle spine, per anticiparvi che, passata la sbornia di foto e contributi sul carnevale, ci siamo concessi un periodo di test per la nuova edizione riveduta, migliorata (speriamo) e ancora più ricca di AmiciAmici.com
Per questo abbiamo bisogno anche del vostro consiglio e delle vostre segnalazioni/richieste, per cui, buttatevi sul Forum e indicateci cosa volete!
Ma dove la trovate, in giro per il web nostrano, tanta disponibilità e apertura a VOI!?!?!
Siete grandi, ragazzi e ragazze, al mio segnale, scatenate l’inferno!

.::Galleria Fotografica
P.s.: non finirò mai di ringraziare Angy e Alessio per le segnalazioni e i contributi che mi danno in maniera tempestiva e precisa.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro