Centro di Recupero Alcolisti

Salute e Benessere

Il Centro di Recupero Alcolisti Narconon Gabbiano, attivo sin dal 1988, si differenzia dalle classiche cliniche per alcolisti proprio perchè è un centro specializzato nella disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da alcool.

Il Centro di Recupero Alcolisti Narconon Gabbiano adotta un metodo innovativo e di comprovata efficacia, in grado di aiutare le persone ad uscire dalla dipendenza dall’alcool in maniera definitiva ed efficace.

Il programma di recupero che si svolge al Centro di Recupero Alcolisti Narconon Gabbiano, infatti, interviene non solo sull’abuso di alcool in sè, ma agisce soprattutto sui motivi per cui la persona ha cominciato ad abusarne in primo luogo.

Ciò che contraddistingue il Centro di Recupero Alcolisti Narconon Gabbiano dalle cliniche per alcolisti o da altre strutture che si occupano del recupero dall’alcolismo è proprio il metodo che utilizza.

L’approccio utilizzato, infatti, è totalmente diverso ed innovativo, proprio perchè affronta il problema dell’alcolismo non come se fosse una malattia da curare, ma come una conseguenza ad una condizione di disagio, fisica o emotiva, che una persona ha cercato di “superare” abusando di alcool.

Il Centro di Recupero Alcolisti Narconon Gabbiano si avvale di un completo programma di disintossicazione e riabilitazione di tipo drug-free, ovvero non prevede la somministrazione di farmaci, psicofarmaci o sostitutivi, che permette di spezzare tutti meccanismi, fisici e mentali, responsabili dell’alcolismo.

Difatti, attraverso le differenti fasi del Programma Narconon la persona viene aiutata non solo a disintossicarsi fisicamente tramite un esatto regime di attività fisica, reintegrazione vitaminica e sudorazione indotta in delle specifiche saune, na anche di individuare e risolvere tutte le motivazioni che sono alla base della sua dipendenza.

Nel corso degli anni, il Centro di Recupero Alcolisti Narconon Gabbiano ha aiutato migliaia di persone a combattere e vincere un problema di alcolismo, tanto da essere considerato uno dei migliori centri per alcolisti in Italia.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.centrodirecupero.net oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro