Matrimonio a tema Frozen a Villa Marta (villa ricevimenti Roma)

Amici e Sentimenti Attualità e Società

Frozen è senza alcun dubbio uno dei film Disney che ha avuto più successo negli ultimi anni. I personaggi di Elsa, Anna e il simpatico Olaf sono ormai entrati nel cuore di tutti, sia piccoli che grandi.

Allora io vi chiedo, perché non fare un Matrimonio a tema “Frozen” ?. Se la risposta è un Si, vi do qualche consiglio per rendere indimenticabile il giorno del vostro matrimonio.

Per prima cosa è importante la scelta della Location, sicuramente per realizzare questo tema fantasioso vi occorrerà una struttura con ampi spazi ben curati.

Villa Marta è la Location adatta a voi!

La struttura offre numerose possibilità per ampliare il vostro Matrimonio, tra cui un angolo dedicato a Sigari, rum e cioccolato, uno alla confettata e bomboniere, uno spazio bello ampio per ballare e tanti altri servizi che Villa Marta sarà lieta di proporvi in fase di appuntamento.

Sicuramente visto il tema scelto alcuni servizi sono praticamente d’obbligo come il Tableau appeso ai rami del bellissimo albero della Magnolia (magari utilizzando alcune foto che riprendono le scene più famose del film)

Altro servizio che non può mancare è l’angolo dedicato alle foto spiritose ovvero il “Photo Booth” che grazie a parrucche e coroncine vi divertirete a trasformarvi nei personaggi principali di questo cartone animato tanto amato.

Tovagliato dalle tonalità chiare tendenti all’azzurro e bianco per ricreare i colori della neve e segnaposto per ciascun invitato (Magari un portachiavi a forma di fiocco di neve o un piccolo e grazioso pupazzo di neve per ricordare Olaf).

Tanto cibo e musica per rendere magico il vostro matrimonio a Villa Marta, sono certa che il Sig. Giuseppe Tessitore e il suo staff saranno in grado di soddisfare qualsiasi vostra richiesta.

Per una conclusione da favola al taglio torta lo spettacolo delle fontane luminose è quello che ci vuole!

villa ricevimenti

Per qualsiasi altra informazione e curiosità potete contattarci direttamente ai seguenti numeri:

Sig. Tessitore 338 68 42 903
Ufficio Villa Marta 06 50 93 45 14
http://www.tessitorericevimenti.it

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro