Originale matrimonio a tema “Carnevale” presso Villa Marta a Roma

Amici e Sentimenti Feste ed Eventi Moda e Bellezza

L’idea di avere un tema per le nozze potrebbe diventare una vera e propria preoccupazione poiché è qualcosa di estremamente personale. Tuttavia la parte più difficile è lo sviluppo del tema scelto. Bisogna infatti scegliere dei professionisti del settore, solo così sarete in grado di soddisfare ogni vostro desiderio senza tralasciare Eleganza, Divertimento e Stupore da parte dei vostri cari.

Un tema molto bello e simpatico potrebbe essere il Matrimonio stile Carnevale, un tema che porterà sicuramente tanto divertimento.

Ma come organizzarlo?!

La Location perfetta per il tuo tema Carnevale è Villa Marta.

Il Sig. Tessitore e il suo staff saranno a vostra completa disposizione e la location farà da cornice al giorno più bello della vostra vita. Ampi spazi verdi, il bordo piscina ed un salone totalmente bianco farà da tela ideale per allestire e colorare il vostro matrimonio.

Per sviluppare il tema Carnevale non si dovrà trascurare assolutamente la musica con l’ausilio di professionisti che vi delizieranno con Karaoke, balli di gruppo e servizi divertenti come il Photo Booth con tanti accessori e maschere spiritose che non possono di certo mancare! Colori vivaci ovunque!

Tovagliato colore rosso, giallo, verde, rosa… il colore o i colori che preferite renderanno bellissimi i vostri tavoli.

L’illuminazione esterna di Villa Marta coreografata con molteplici led colorati ed uno spettacolo esplosivo come quello delle fontane luminose è fondamentale per concludere nel migliore dei modi una giornata a dir poco straordinaria.

villa ricevimenti, villa ricevimenti roma

Per qualsiasi altra informazione non esitate nel contattarci ai seguenti numeri:

Tel Ufficio: 06 50 93 45 14
Tel Sig. Giuseppe Tessitore: 338 68 42 903
Villa Marta – Via Tommaso Traetta, 141 Casal Palocco Roma
http://www.tessitorericevimenti.it

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro