Siglato accordo tra Italia, Francia e Germania per Drone Eu

Internet e Tecnologia

Notizia di alta tecnologia che oggi riguarda tre paesi dell’Unione Europea. I Ministri della Difesa di Italia, Francia e Germania hanno siglato un accordo per realizzare il primo drone europeo. La realizzazione del dispositivo avverrà entro il 2025 e il passo sarà fondamentale per gestire una nuova tecnologia all’interno di diverse situazioni. Saranno rilasciati dei droni in dotazione a tutte le forze europee, realizzati dalle seguenti compagnie: Airbus,Dassault e Alenia.

Alcune delle tecnologie integrate arrivano da basi americane e israeliane. La notizia non è stata molto apprezzata da parte di alcuni funzionari che la vedono come una scelta negativa per l’intero progetto. Difficile anticipare quali saranno le sezioni di utilizzo e soprattutto in che modo sarà utilizzato il nuovo drone militare europeo. Di certo tra qualche anno le cose cambieranno in maniera positiva per le truppe che ogni giorno si trovano a combattere in territori nemici.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro