Vacanze a Gardaland

Turismo e Viaggi
gardaland

gardaland

Se state pensando a un bel posto dove portare in vacanza tutta la vostra famiglia, sicuramente una tra le soluzioni ideali è il Parco di divertimenti di Gardaland. Situato nella splendida cornice nei pressi del Lago di Garda, Gardaland è stato inaugurato nel lontano 1975, ma ancora detiene il maggior numero di visitatori all’anno di tutti i parchi di divertimento in Italia. Di anno in anno, il parco si è via via arricchito sempre di più di attrazioni, giostre e grandiose e superbe novità: basti pensare che vi sono attualmente ben sei tipi diversi di montagne russe, e ben 32 giostre diverse, davvero per tutti i gusti e tutte le età, tanto che in un giorno difficilmente si riuscirà a fare un giro su ciascuna, e proprio per questo nelle vicinanze esistono diversi hotel che consentono oltre che pacchetti su misura, anche agevolazioni per chi decide di trascorrere più di un giorno all’interno di Gardaland.

Preparatevi dunque al divertimento più sfrenato a Gardaland, il parco divertimenti numero 1 in Italia, per una giornata piena di avventura. Godetevi il parco più famoso d’Italia, soggiornando presso un degli alberghi vicino Gardaland, e uno dei parchi più importanti d’Europa. Nel 2005, la prestigiosa rivista americana “Forbes” ha messo Gardaland al numero 5 tra i migliori parchi di divertimento del mondo. Situato sulle rive del sud-est del Lago di Garda, il parco divertimenti è costruito su aree tematiche che ricordano i regni della storia e della geografia, e di spazio e fantasia, attraverso ricostruzioni accurate e dettagliate. La grande varietà di attrazioni e spettacoli sono in grado di soddisfare una folla veramente diversificata, dalla prima infanzia all’adolescenza e oltre, sia gruppi di amici o generazioni della stessa famiglia. Durante il giorno, si sarà in grado di esplorare le giostre, come le montagne russe Blue Tornado, e le misteriose rapide e giungla di Jungle Rapids.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro