Cinque motivi futili per cui le donne tradiscono il proprio partner

Amici e Sentimenti
bacio

bacio

Tradire è ormai una pratica all’ordine del giorno, lo dimostrano le crescenti iscrizioni al portale Incontri-ExtraConiugali.com, in crescita del +16% rispetto allo stesso periodo del 2013. Un incremento, questo, in continua crescita negli anni, soprattutto da parte delle donne nostrane. Ma quali sono i motivi che spingono una donna a tradire il proprio partner? Da un sondaggio condotto dal portale specializzato in scappatelle, emerge che le ragioni scatenanti del tradimento femminile sono sostanzialmente futili; piccoli atteggiamenti di tutti i giorni che le donne non sono più disposte a sopportare.
Parolacce in camera da letto. Il 30% delle donne intervistate afferma di non apprezzare, come invece sembra fare il partner, il turpiloquio in camera da letto: passi se le parolacce escono dalla bocca dell’amante, a cui sembrano essere riservate le trasgressioni, ma da parte del marito proprio no! “Tutt’altro che puritane, le mogli italiane, scindono profondamente il ruolo dell’amante da quello del legittimo compagno – afferma Alex Fantini, fondatore del portale – ecco perché certe espressioni se concesse e gradite nell’incontro fedifrago, vengono stigmatizzate all’interno del talamo”.

Calzini durante il sesso. Un po’ di charme non guasta, e se nell’amante questo non manca mai, tende a deficitare dopo tanti anni di matrimonio; lo afferma il 28% delle intervistate. Le donne che continuano a tenere al proprio aspetto fisico anche nel letto coniugale, non riescono a sopportare quell’uomo sciatto che si tiene i calzini e sfoggia improbabili boxer; all’amante non capita mai: sempre attento e preciso, sempre bello e ordinato. “L’intimità che si viene a creare con il proprio partner ufficiale rimane comunque qualcosa di irrinunciabile, ma quando a questa si sostituisce la sciatteria, beh, le donne iniziano ad avere voglia di qualcosa di nuovo, che facilmente trovano in un amante”, conferma Alex Fantini.
Rispondere al cellulare. Spesso i mariti, nel bel mezzo dei preliminari, si trovano a scusarsi e ad alzarsi nudi dal letto per andare a rispondere al cellulare; dunque il 25% delle intervistate afferma di non voler essere messe in secondo piano in un momento che dovrebbe servire per unire, non per dividere. “D’altra parte, al rapporto con l’amante viene riservato così poco tempo (due ore a settimana, di media) che in quel frangente ci si può permettere di mettere il silenzioso al cellulare”, conclude il fondatore del portale Incontri-ExtraConiugali.com
Andare in bagno subito dopo il sesso. Ecco una cosa che le donne non hanno problemi ad accettare dall’amante (si comportano anche loro allo stesso modo, in quel caso) ma non transigono quando si tratta del marito: dopo l’amplesso ci vogliono le coccole, non è ammissibile alzarsi dal letto per andare in bagno. A rivelarlo è il 12% delle intervistate dal portale specializzato in scappatelle.
Racconti delle precedenti esperienze. Le “ex” sono una categoria che le donne non riescono a accettare, soprattutto in camera da letto… e se, anche scherzando, l’uomo fa dei paragoni, alla moglie si annullano tutte le pulsioni sessuali. L’amante, invece, è sempre di poche parole, e questo sembra apprezzato dal 5% delle donne.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro