Cristiano Ronaldo, il calciatore più amato dalle Cougar

Amici e Sentimenti Sport
cristiano ronaldo

cristiano ronaldo

Le donne mature stilano la classifica dei calciatori toy boy più sexy della Champions League
Chi l’ha detto che alle donne non piace il calcio? Questo luogo comune che da sempre accompagna il gentil sesso, negli ultimi tempi è stato abbondantemente smentito! A rivelarlo proprio un sondaggio condotto da CougarItalia.com, portale dedicato a donne mature che, a sorpresa, ha scoperto tra le sue iscritte una vera e propria passione per il campo da calcio, ma soprattutto per chi in calzoncini lo percorre durante i novanta minuti.

“Fisici atletici, fascino irresistibile, è molto facile che le Cougar perdano la testa per i calciatori – sottolinea Alex Fantini, fondatore del portale dedicato alle donne mature – Lo sport è da sempre un elemento fondamentale nella vita delle donne Cougar che lo praticano in ogni occasione, ne fanno un vero e proprio stile di vita e lo seguono sempre più appassionatamente!”

Infatti, 1000 donne iscritte al portale, in attesa del grande evento mediatico dei Mondiali di calcio di giugno, affermano di aspettare con ansia anche la finale di Champions League; e proprio a queste cougar è stato chiesto chi, tra i giocatori fosse il più sexy, il più desiderato, ambito, sognato…

Al primo posto, con il 38% delle preferenze, inutile dirlo, Cristiano Ronaldo, ventinovenne ala sinistra del Real Madrid che con la sua giovane età ed il suo fascino irresistibile si è aggiudicato il gradino più alto del podio. Oltre ad essere sicuro in campo, il grande campione sembra essere anche molto sicuro del suo sex appeal e dell’effetto che egli è consapevole di fare alle donne. E le cougar lo sanno benissimo, tanto da non staccarsi dalla tv tutte le volte che scende in campo.

In seconda posizione si trova poi Fernando Torres, con il 27% dei voti. Appena trentenne, l’attaccante del Chelsea, con la sua carnagione chiara e le sue gote sempre rosse è risultato essere molto apprezzato dalle donne. Sotto certi aspetti rappresenta il toy boy per eccellenza date le sue caratteristiche fisiche: sembra un ragazzino ma quando scende in campo sa dare il meglio di sé dimostrandosi un vero e proprio uomo.

Segue poi Sergio Ramos (28 anni), con il 18% delle preferenze. Il bel campione d’Europa e del mondo è tra i più apprezzati grazie anche al suo sguardo magnetico. Impossibile resistere al suo fascino che da anni ormai cattura l’attenzione di tantissime fan. Quando scende in campo con la maglia del Real Madrid sprigiona energia e charme tali da farlo diventare sogno proibito di ogni cougar.

Quarto classificato il giocatore del Real Madrid David Villa, con il 10% delle preferenze. Semplice e spontaneo, il ventottenne spagnolo riesce a farsi apprezzare grazie al suo carisma e alla sua genuinità… senza scordare il suo splendido aspetto fisico. Un toy boy perfetto!

In ultima posizione con il 7% c’è Bastian Schweinsteiger (29 anni). Alto, biondo, dalla bellezza algida, il campione tedesco del Bayern Monaco è amatissimo grazie alla sua sicurezza in campo; inoltre con il suo fisico asciutto e la sua energia da vendere, è molto ammirato dalle cougar.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro