Crociere ai Caraibi un paradiso di colori

Turismo e Viaggi
crociere caraibi

crociere caraibi

I Caraibi sono una delle destinazioni più belle da scoprire in crociera.

Vivete un’esperienza a bordo di grandi e confortevoli navi in un mondo colorato fatto di belle spiagge, cultura emozionante, persone amabili e un fantastico patrimonio animale e vegetale.

Una crociera ai Caraibi vi porterà in un itinerario magico da Aruba a Panama, Costa Rica, Colombia, Curacao, St. Vincent, Barbados, Grenada e Aruba, e ancora, Repubblica Dominicana e Antigua.

Aruba è chiamata dagli abitanti delle isole “One happy Island” e presenta tutte le caratteristiche delle altre isole caraibiche, con un mare cristallino adatto ad ogni tipo di sport acquatico: surf, snorkeling, immersioni e particolarmente immersioni in relitto. Uno degli scali principali attraverso il Canale di Panama, Panama è il paese più a sud dell’America Centrale: ai croceristi in vacanza, essa ha da offrire belle spiagge, parchi nazionali e foreste pluviali.

In particolare per gli amanti della natura e degli sport acquaticoi, Panama è la destinazione ideale. Dopo la sosta a Panama, vi fermerete in Costa Rica e Colombia.

La Costa Rica offre più di 30 parchi nazionali e la città coloniale di Cartagena de Indias in Colombia contribuisce ad aggiungere fascino al vostro viaggio con il suo romantico centro storico. Gli scali di Curacao, Barbados, St. Vincent e Grenada si distinguono con le loro bellissime spiagge bianche per una serenità senza precedenti. Terza isola più grande dei Caraibi, la Giamaica è la vostra successiva tappa e una delle mete di vacanza più amate: la città di Montego Bay mette a disposizione un ottimo mix di storia, musica, natura e attrazioni. Esplorate Cozumel, la più grande isola del Messico, con la sua barriera corallina, e lo stato centro americano del Belize con le sue oltre 200 specie di orchidee. Destinazione prevista da molte compagnie di crociere, prima fra tutto la mondialmente conosciuta Royal Caribbean, i Caraibi rappresentano una fuga in piena regola, un’avventura senza precedenti.

Datevi una possibilità di partire in crociera ai Caraibi: la gioia e il divertimento a bordo e nell’arco delle escursioni sono uno stimolo in più per un ritorno a casa ricaricati e felici.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro