Verona una città per tutti i gusti

Turismo e Viaggi
Verona

Verona

Per gli amanti dell’arte, dell’architettura medievale e della storia, sarà da non perdere una visita ad una città da sogno che, attraversata dall’Adige in più punti, conferisce una particolare bellezza al confine con il sublime. La città di Verona è un patrimonio impagabile delle bellezze italiane e per questo motivo, nominata patrimonio UNESCO, viene salvaguardata in ogni minimo particolare. Per quelli che amano la storia, sarà importante sapere che la città è stata luogo sin dall’antichità di numerose diatribe che hanno portato con l’avvicendarsi di varie dinastie, una conformazione urbanistico – architettonica di eccelsa fattura. Per concedersi il lusso di godere delle bellezze di questa città, pernottare in un hotel di Verona a poco prezzo, non sarà mai stato così semplice infatti gli hotel a Verona centro, sono ad esempio numerosissimi e fanno a gara ad offrire il prezzo migliore, per cui potrete unire l’utile, il dilettevole e l’economico in un’unica scelta che abbia il nome di Verona. Per rimanere incantati dalla fascinosa storia del posto sarà sufficiente percorrere le strade dell’antica città che attraversano il Duomo, l’Adige con i suoi ponti, il castello e soprattutto la straordinaria Arena di Verona, anticamente avente la stessa funzione del Colosseo, quindi quella di ospitare spettacoli di gladiatori, di battaglie navali e numerosi altri giochi ed ora adibita ad uno dei più bei luoghi al mondo dove poter godere dell’ascolto di un concerto.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro