Concorso fotografico CioccoClick 2010 @ Bedonia (PR)

Feste ed Eventi
cioccoclick

cioccoclick

Premiazione domenica 14 novembre 2010 alle 17:30

REGOLAMENTO CIOCCOCLICK 2010

ART.1 – Sviluppo del tema
Il tema è “Il cioccolato”, rappresentato in tutti i modi che si desiderano sperimentare. La Giuria si riserva il diritto insindacabile di non ammettere opere che non siano pertinenti con il tema.

ART. 2 – I Concorrenti
Il concorso è aperto a tutti gli appassionati di fotografia che hanno desiderio di avventurarsi nello sviluppo della tematica assegnata. I concorrenti possono presentare una o più fotografie per un massimo di tre immagini. La partecipazione è gratuita.

ART. 3 – Modalità di partecipazione
Per partecipare al concorso occorre inviare una busta contenente la fotografia (o le fotografie) con indicati i dati anagrafici del concorrente (nome/cognome, recapito mail o telefonico) e il titolo dell’opera.
Le fotografie devono essere inviate o recapitate a:

COMUNE DI BEDONIA
P.zza Caduti Per La Patria n° 1
43041 – Bedonia (PR)

Per la consegna a mano: presso Ufficio Protocollo o Ufficio Turistico.

Per informazioni telefoniche:
lun-ven
Tel. 0525.824.148/9 (chiedere del Sig. Negri)
oppure
ven(16,00-19,00), sabato(10,00-12,30/17,30-19,00)
0525/824765
E-mail: ufficioturistico@comune.bedonia.pr.it

ART. 4 – Informazioni riguardanti le immagini
Sul retro di ciascuna fotografia dovrà essere indicato il nome/cognome, il numero di telefono o la mail del concorrente, oltre all’indicazione del titolo della fotografia.

ART. 5 – Formato e tecnica
Le foto possono essere sia a colori che bianco/nero; potranno essere realizzate con la tecnica che il partecipante ritiene più opportuna. Le dimensioni della stampa dovranno essere in formato A3 o A4. Le immagini possono essere in formato orizzontale o verticale e realizzate in esterni o in interni.
Sono ammessi lavori sia in pellicola sia in digitale.
Non verranno accettate opere realizzate interamente in computer grafica.
Le opere non conformi al bando non verranno prese in considerazione.

ART. 6 – Modalità di giudizio
Le immagini verranno giudicate per la loro creatività, per come descrivono con successo il tema del concorso. Tutte le immagini verranno giudicate in forma anonima (identità e luogo di provenienza dell’autore non saranno prese in considerazione). La decisione dei giudici è inappellabile e non sarà oggetto di discussioni. I giudici si riservano il diritto di non assegnare alcun premio, di dichiarare nullo qualsiasi materiale presentato e/o l’ intero concorso o una singola categoria qualora non vi siano materiali che soddisfino gli standard richiesti.

ART. 7 – Diritti e doveri dei concorrenti
1. Garantiscono di avere la proprietà del materiale presentato; di essere interamente titolari dei diritti d’autore (copyright) delle opere presentate; garantiscono inoltre che i loro diritti di proprietà e d’autore (copyright) del materiale presentato non sono gravati da alcun atto che ne limiti l’efficacia, come ad esempio trasferimenti, licenze o simili e che, qualora si tratti di materiale commissionato per uso privato e domestico, esso venga presentato con l’approvazione del soggetto che ha commissionato l’opera.

2. Garantiscono di avere ottenuto il rilascio delle adeguate liberatorie dalle
Persone ritratte nelle fotografie presentate.

3. Autorizzano gli organizzatori a riprodurre il materiale presentato. I vinci-
tori autorizzano gli organizzatori a pubblicare le immagini in versione elettronica o stampata ad uso pubblicitario o promozionale senza alcun pagamento addizionale.

4. I fotografi rinunciano al loro diritto di restituzione delle fotografie.

ART. 8 – Responsabilità
Gli organizzatori, pur assicurando la massima cura delle opere, declinano ogni responsabilità per eventuali danni o smarrimenti derivanti da qualsiasi causa.

ART. 9 – Termini di partecipazione
Le foto potranno essere presentate entro e non oltre il 6 Novembre 2010 (farà fede il timbro postale o del Protocollo). Il materiale giunto tardivamente non sarà ammesso al concorso.

ART. 10 – Accettazione
I partecipanti al presente concorso accettano implicitamente le norme del presente bando.

ART.11 – Premio
Sono previste targhe per il 1°, il 2° ed 3° classificato; saranno inoltre consegnati i seguenti premi:
– una creazione artigianale in cioccolato realizzata dalla Pasticceria Biolzi;
– un buono acquisto del valore di 100 Euro (1° classificato), 75 Euro (2° classificato) e 50 Euro (3° classificato), premi offerti dal Centro Commerciale Naturale di Bedonia e spendibili presso una delle attività facenti parte.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro