Serata in amicizia ai 3 Porcellini

Foto
serata

serata

Una serata in amicizia.

Un gruppo di amici.

Un bel locale.

Questo il mix riuscito di una serata passata a festeggiare con un nostro habitué: Alessio&C.

Invito chi legge e vuole mostrarci le sue serate a seguire questo esempio e mandarci le proprie immagini.

Saremo ben lieti di realizzare un reportage come quello che vi mostriamo di seguito.

serata

serata

Ottima serata passata alla Pizzeria “I 3 porcellini” a Medesano.

Si è colto l’occasioni per festeggiare il compleanno di Gianni, la festa di laurea di una ragazza (a me sconosciuta) e la visita veloce di Victor, mio amico Spagnolo giunto da Riola a Parma per visitare e gustare le nostre prelibatezze.

Dopo la cena il locale si è trasformato in un Disco-Pub dove Gianni, i suoi amici e Giacomo Maini si sono esibiti con ottime doti canore, mentre altri ed io ci siamo dedicati alla degustazione del limoncello e di altri liquori…

Eccovi il reportage della serata.

Alessio.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro