Festa del Libro 2009

Editoriale Foto Scrittori e Artisti
festa del libro

festa del libro

Utilizzo questo breve articolo per alcune comunicazioni di servizio, per cui, leggetelo per intero al fine di rimanere allineati con i prossimi aggiornamenti.

Per i più che leggono AmiciAmici.com, il titolo, farà pensare: “mi sono perso una fiera del libro in valtaro/valceno????”

Abbene, no!

O meglio, ve la siete persa, ma non a casa nostra.

La Fiera del Libro, giunta in questo 2009 alla sesta edizione, si è svolta a Montereggio di Mulazzo in provincia di Massa e Carrara.

Il perchè ci sono andato è presto detto.

Nella giornata d’apertura, venerdì 28 agosto, ho potuto assistere alle meravigliose presentazioni di:

Donato Carrisi “Il Suggeritore”

Marco Travaglio “Papi”

Antonio Padellaro con il quotidiano “Il Fatto Quotidiano”

Gianluigi Nuzzi “Vaticano S.P.A”

Naturalmente ho racchiuso il tutto in un ampio reportage che è già a disposizione sul canale YouTube di AmiciAmici.com: www.youtube.com/valtaro

Eccomi dunque alle comunicazioni di servizio: anche i migliori si prendono una pausa, per cui, anch’io nel mio piccolo, stacco fino a giovedì 3 settembre.

Sostanzialmente non dovrebbe cambiare molto nella cadenza degli aggiornamenti ma, sappiate, che i prossimi articoli saranno, ne più ne meno, dei semplici “spot”.

Spot che però riguarderanno la gara d’equitazione svolta a Borgotaro e l’ultima serata alla Discoteca Bagarre (in quest’ordine per cui non cercate ciò che non c’è).

Ci risentiamo “live” venerdì 4 per una cena di gruppo alla millenaria Fiera di San Terenziano ad Isola di Compiano (PR) dove, dalle 20 e 30, ci saremo tutti a bivaccare in attesa dell’Ultima Notte d’Estate con Savanta DJ, Terly DJ e, alla voce, Mr Golu.

Ingresso gratuito, che non fa mai male.

Ora vi tocca venirci…

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro