Genius Seculi – Il Sistema Banca

Attualità e Società
banconota

banconota

In questi tempi di crisi, si prestano molte più attenzioni ai soldi.

A quelli che si spendono e quelli che si guadagnano.

Se per questi ultimi ci si può fare assai poco, per le piccole o grosse spese di ogni giorno siamo costretti, spesso, a cambiare il nostro tenore di vita.

Rinunce!

In questo video propongo un’analisi del sistema bancario globale: come vengono creati i fondi monetari, le banconote e come vengono introdotte nel mercato (vero o fittizzio che sia).

Preciso che tutte le informazioni contenute nel video vengono pubblicate al solo scopo di far nascere uno spirito critico.

Porsi delle domande è ancora una nostra libertà.

Combattere per esse è un nostro dovere.

Ti rimando ad una ricerca sul web per maggiori informazioni.

Di la tua:

2 risposte a “Genius Seculi – Il Sistema Banca”

  1. ICE ha detto:

    Grazie per averlo pubblicato!
    Presto lo realizzero` in DVD e DIVX, per le news ho creato un gruppo su facebook (con l` aria che tira per i blog, meglio mettersi al riparo ..)
    Chiunque e` invitato alla duplicazione e diffusione gratuita del documentario, che ricordo essere un adattamento del primo capitolo di Zeitgeist Addendum di peter jospeh.
    Ciao!

    http://www.facebook.com/group.php?gid=73353931006&ref=mf

  2. WebMaster ha detto:

    Grazie a voi per il lavoro svolto!

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro