Capodanno 2005 – 2006 in Val Taro

Tv

https://www.amiciamici.com
La fine di un anno.
Il momento per trarre delle conclusioni e rilanciare la propria vita, la propria carriera o, semplicemente, cercare di vivere giorno per giorno alla grande.
Nel mezzo della glaciazione pre (e post) 2006 ci siamo inoltrati nella nostra bella valtaro e ci siamo divertiti a tirar tardi.
Alcune foto parlano per noi.

Lultimo dellanno è sempre una di quelle feste che personalmente mi sfiduciano e demoralizzano più di molte altre.
Sembra che ci si debba divertire per forza e che sia la serata dove si possa fare tutto.
Forse, per un diciottenne, forse anche meno un sedicenne, un quattordicenne, questa serata che si prolunga ben oltre la mezzanotte è davvero occasione per divertirsi come mai.
Loccasione per stare a cena fuori con gli amici e spostarsi di locale in locale per non perdersi gli attimi migliori.
Ora, con la mia veneranda età, le cose cambiano.
Ogni sabato sera è un piccolo capodanno.
Vi è la possibilità di fare le ore piccole e magari vedere ancora quelle grandi.
Insomma, comunque sia, nella notte tra il 31 dicembre ed il primo gennaio, si incontrano tutte le fascie detà.
Si cerca di salutare tutti e si fa la gara a chi riesce ad inviare SMS subito dopo la mezzanotte.
Prima di lasciarvi alle fotografie della serata un ringraziamento doveroso, oltre ai soci della serata, va a chi, seppure da poco nella nostra valle, si è sbattuto per organizzare qualcosa di socialmente (e penso che il termine sia calzante) utile contro la burocrazia, le persone, i monopoli e chi più ne ha ne metta.
Quando si dice che i ragazzi di oggi non hanno voglia di fare niente, non hanno iniziative o non riescono a cavare un ragno da un buco, pensateci bene.

Author: amiciamici
Keywords: capodanno 2005 2006 val taro valtaro bedonia parma amiciamici amici festa party happy new year
Added: January 4, 2009


Per approfondimenti vi invitiamo a prendere visione dell'articolo originale.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro