Carnevale borgotarese 2007

Foto

Sfilata dei carri a BorgotaroSfilata conclusiva per il carnevale borgotarese che prosegue, comunque, con la premiazione dei carri allegorici alla Discoteca Babilonia martedì 20 febbraio 2007.

Un gran numero di carri e maschere hanno fatto carosello per le vie centrali di Borgotaro (PR) circondati da una folla di persone festanti.

Degna conclusione per questa edizione 2007 del carnevale la sfilata a Bedonia (PR) prevista per martedì 20.

Una Borgo Val di Taro (PR) assediata dalle maschere e dai carri, meno dagli spettatori che, vuoi forse il vento gelido o qualche sparuta goccia di pioggia (più marcata nei paesi vicini) hanno fatto desistere la grande massa di alcuni anni passati.

Un bello spettacolo come sempre offerto dai carri allegorici ogni anno più curati e artisticamente validi.
Belle maschere a piedi e simpatiche burle per il paese.
Da notare il simpatico sondaggio allo stile “VoxPopuli” che vedeva contendenti la tuta di Previ contro il naso della Maggioni di RTA* oppure il carro delle “autorità” ritratti e sbeffeggiati per le loro prese (o spese??? ndr) di posizione o manie di protagonismo.
Insolita manifestazione di polemica da parte di alcune maschere presenti in sfilata sul tema alcool.
Dopo la sfilata di anteprima di domenica scorsa, infatti, si era fatto appello alla moderazione e ci si era scusati per alcune scene poco edificanti di ragazzi un po’ troppo alticci che avevano preso parte al carosello per le vie del paese.

La risposta è stata quella di sfilare accompagnati da una bottiglia d’acqua.

Bello e variopinto spettacolo per tutte le vie centrali del paese e ottima organizzazione da parte del Comitato Carnevale Borgotarese aiutato nella gestione del pubblico e dell’ordine dai volontari dell’Assistenza Pubblica, i Vigili Urbani, i Carabinieri, i Vigili del Fuoco (che avevano anche un carro a loro dedicato), la Protezione Civile e, sicuro di dimenticare molti altri, a tutti un ringraziamento.

.::Galleria Fotografica 

Appuntamento imperdibile con la sfilata conclusiva e il falò in piazza a Bedonia, martedì 20 febbraio 2007 per poi concludere la giornata con il grande veglione alla Discoteca Babilonia (per le liste QUI).

Per la raccolta completa di foto consultate in nostro Archivio Fotografico.

*per la cronaca ha vinto il primo! 

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro