CHE PARTITA!!!!!!!!!!!!!!

Sport
Bologna-Juve, corazzate contro
Grande attesa al Dall’Ara per il match tra la squadra di Ulivieri e i bianconeri, che prima dell’inizio indosseranno T-shirt dedicate ad Ale e Rick, i due giovani della Berretti scomparsi venerdì.
David Trezeguet, alla Juve dal 2000. Deepart

Volano già gli elicotteri sulla città: tutto è in via di definizione per la Grande Sfida di questa sera, Bologna-Juventus, match prestato alla serie B per un anno e che vale la cima della classifica, la fuga o l’aggancio. Juve imbattuta ma con una gara in meno per la tragedia che l’ha colpita venerdì scorso, Bologna che arriva dalla quarta vittoria di fila, dubbi praticamente spazzati via, anche se tre ballottaggi verranno sciolti solo nella fase di rifinitura: Ulivieri non ha ancora deciso se posizionare Brioschi o Daino sulla destra e Manfredini o Smit sulla sinistra, leggermente avvantaggiati i primi due ma anche i secondi hanno discrete chance che verranno appunto definite un’ora prima del match per presentare al meglio il 3-4-3 anti-Juve. Juve che ha ancora un solo dubbio, quello che riguarda Birindelli e Zebina, ovvero chi fra i due si posizionerà sul lato destro difensivo. Confermato, a meno di colpi di scena, che Trezeguet vivrà la partita da dentro nella ripresa e che Deschamps metterà in campo il 4-4-2 con Chiellini centrale difensivo, Palladino a Camoranesi larghi a centrocampo a supporto di Del Piero e Zalayeta. Ancora incerta la presenza di Lapo Elkann in tribuna, sicura quella di Evelina Christillin e dei cantanti Mingardi, Morandi, Dalla, Antonacci, Mengoli e probabilmente Carboni. E lo stadio è praticamente esaurito, mancano alcuni biglietti (meno di mille) fra distinti laterali e tribuna centrale e laterale. La Curva Andrea Costa si sta preparando al quarto d’ora di sciopero "contro il Sistema calcio e non contro la Juve", fa sapere: verranno letti alcuni brani delle intercettazioni ma, soprattutto, verrà rispettato il minuto di silenzio in memoria dei due ragazzi juventini scomparsi a Vinovo la scorsa settimana. Ed è sostanzialmente per questo che la partita non sarà certo come le altre, con la Juventus che prima del fischio d’inizio indosserà t-shirt dedicate ad Ale e Rick, i cui funerali sono stati fissati per domani. Inizio alle 20,30; arbitra Messina di Bergamo.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scrittori e Artisti Sport Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro