Rilasciate Tommaso!

Attualità e Società

TommasoIn queste ore Parma, la sua provincia, l’Italia intera è in apprensione per Tommaso.
Un bimbo di 17 mesi che da alcuni giorni è stato rapito dalla sua abitazione di Casalbaroncolo in provincia di Parma.
Si pensa che il gesto sia dovuto ad una estorsione o ad una vendetta.
Noi tutti rivolgiamo un appello per la sua liberazione e nello stesso tempo invitiamo chiunque potesse avere delle informazioni rilevanti a riguardo o avesse visto il bambino a rivolgersi alle autorità competenti.
TommasoAnche se è logico domandarsi perchè qualcuno dovrebbe prendersela con un bambino indifeso è altrettanto logico rispondersi che la razza umana può avere aspetti disdicevoli e immorali.

Oltre a tutte le domande che ognuno di noi si può fare è di vitale importanza per il piccolo Tommaso che ogni 12 ore gli venga somministrato un farmaco, il Tegretol, nel dosaggio di 5ml alla mattina e 5ml alla sera.

Tutti gli appelli che si sono aggiunti a quello dei genitori sono stati, fino ad ora, inascoltati e anche il mondo del calcio ha fatto sentire la propria voce.
Il Parroco ha invitato chi ha strappato dalle mani della famiglia il bambino a consegnarlo in una chiesa.

Massimo risalto da parte delle televisioni nazionali e dalla stampa mentre Parma torno nell’incubo di un sequestro come nel caso “Silocchi”.

Gli inquirenti non scartano nessuna possibilità e nessuna traccia ma prediligono il rapimento a scopo di estorsione nonostante la famiglia non viva in uno stato di agio.

Al vaglio anche la possibilità di una ritorsione e, per questo motivo, anche la famiglia della ex-moglie del padre di Tommaso si è detta disponibile in pieno per agevolare le indagini.

L’ultima notizia riguarda il probabile ritrovamento di un furgone che si sospetta essere quello usato dai rapitori per la fuga.

Vi terremo informati sugli ultimi sviluppi, ringraziandovi fin d’ora per l’aiuto che potrete dare per arrivare ad una rapida e felice conclusione di questo triste fatto.

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro