Si chiude!

Editoriale

A causa di una divergenza con la società che ospita questo sito ci siamo visti recapitare nei giorni scorsi una lettera di cessazione del servizio di hosting secondo la quale, in assenza di prove tangibili che dimostrino la totale estraneità ad alcuni fatti emersi nelle nostre pagine, questo sito morirà nella sostanza tra una settimana.
Essendo convinto di non aver nulla a che fare con quanto ci è imputato mi sono sentito in dovere prima qualsiasi azione legale, informarvi di questo provvedimento.
Nel corso degli anni abbiamo maturato la coscienza che ci fosse bisogno, dalla piccola comunità alla più grande collettività di una informazione pluralista, di una voce che non avesse influenze di nessun tipo ma che riportasse solo e semplicemente i pinti di vista dei naviganti.
Siamo, sono ancora fermo su queste idee e le tratterò con rispetto.

Non so dunque cosa ci riserverà il futuro, se saremo in grado di trasferire tutto su un nuovo server ed un nuovo dominio e spero di ritrovarvi, semmai, tutti, pronti per ripartire con un nuovo progetto.
Sin da subito per quanto mi sarà possibile e fino a quando sarà possibile, accoglierò i vostri commenti e i vostri suggerimenti, come in passato, per cercare di mettere a disposizione di tutti i mezzi giusti per poter dire la propria o solo semplicemente far vedere a chi è vostro amico solamente e non soltanto per via telematica, le foto delle vostre feste, dei vostri momenti felici e di svago.
Non abbiamo mai pensato che questo potesse ferire qualcuno o, tanto meno, minacciare affari di altri.
Se questo è avenuto, scusateci, non era nostra intenzione, ci facciamo da parte.
E prendo le difese anche di tutti i nostri utenti che si sono trovati con noi a scrivere articoli e postare sul nostro forum le loro stramberie e i loro concetti, anche se in netto contrasto con quanto generalmente si potesse pensare.
Scusateci si vi abbiamo rotto le scatole, disturbato, importunato; noi dal canto nostro rimaniamo convinti di aver fatto, fin qui poi si vedrà, la cosa giusta.
E’ dunque un arrivederci,un appuntamento non fissato a cui non ci sottraeremo e che manterremo come sempre abbiamo fatto, a volte con colpevole ritardo ma sempre, sempre, rispettosi nei confronti di tutti.
Ci rivedremo, forse, con un nuovo nome, con nuovi contenuti e, se possibile, riproponendo quelle tematiche che fino ad oggi ci hanno fatto diventare conosciuti nel panorama così ampio del web familiare (e perchè no, di casa nostra).

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro