Serata di beneficienza (Christmas Rock Night)

Musica

Christmas' rock nightResoconto della Christmas Rock Night!
Un grosso bravi alle quattro band che si sono esibite e al Comitato Pentragramma che ha organizzato tutto!
Di gente ce n’era ma ce ne aspettavamo molta di più forse; comunque hanno iniziato i Debauchery un duo cantante/chitarrista e un batterista!
Devo dire che erano bravi e poi il cantante era molto simpatico (ho saputo che ad un concerto precedente ha cantato una canzone con un panino in bocca!).
Poi hanno suonato gli Apeiron-Band forse i più conosciuti tra quelle di questa serata.
Hanno saputo fare un buon repertorio rock, ottimo il suono e anche la voce della cantante; la grinta non gli mancava (un complimento particolare a Biagio il batterista che ha eseguito l’assolo di Moby Dick e come sempre non si è smentito nella sua bravura),tantomeno la voglia di divertirsi e di fare beneficienza.
Terzi i Garden of Eden con la voce di Molla che sono stati molto bravi e coinvolgenti (un chitarrista è sceso dal palco e girava in mezzo alle sedie mentre suonava!)

Ed infine una sacrosanta ora di Metal con i CandleLight che sono stati davvero unici (il cantante fa quasi paura quando urla!):
sono piaciuti molto anche perchè ad un certo punto tutti i metallari presenti sono andati sotto al palco a pogare!
Una serata niente male insomma, buona musica, gente che si vuole divertire facendo beneficienza e un pubblico disponibile ad ascoltare diversi tipi di musica e che è rimasto fino alla fine.
Un applauso a tutti.
E speriamo che di concerti così si riesca a farne più spesso.

Di Valentina

Di la tua:

Lascia un commento

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro

AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro