INSIEME PER IL FIABA DAY 2004

Musica

Fiaba DayMARTEDI’ SU OASI TV I PAPABOYS CON CANTANTI ED ARTISTI DELLO SPETTACOLO INSIEME PER IL FIABA DAY 2004
(di redazione redazione@papaboys.it )
L’emittente satellitare dedicata al positivo, andrà in onda uno degli eventi dedicati al FIABADAY, la giornata nazionale per l’abbattimento delle barriere architettoniche.
La manifestazione, nata sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, ha visto una serie di iniziative a livello nazionale per sensibilizzare e sostenere l’azione di FIABA (Fondo italiano abbattimento barriere architettoniche) a favore dell’inclusione sociale e della promozione di una cultura “senza barriere”…

Dopo aver trasmesso in diretta l’evento di Palermo, l’emittente Oasi proporrà la serata di sensibilizzazione che si è svolta a Roma presso l’Alter Ego club organizzata dalla Fondazione Papaboys- i ragazzi del Papa, che ha visto un concerto live di Andrè il giovane cantante reduce dal Festival di Sanremo con la canzone “Il nostro amore” e la partecipazione di Roberto Bignoli, noto cantautore di Christian Music, Don Mimmo Iervolino, e Paolo Migani.
Una serata all’insegna della musica e della riflessione; un evento per fare un bilancio sul tema delle barriere e per dare impulso ad azioni volte a garantire l’effettivo esercizio dei diritti di cittadinanza per “tutti”.
Un sabato sera all’insegna della musica, ma anche delle testimonianze di volti noti come il giovane Miky Cadeddu meglio conosciuto come Ciccio nipote di nonno Libero in “Un medico in famiglia”, Federico uno dei leader del gruppo “Gazzosa”, Vincenzo Bocciarelli della fortunata fiction “Orgoglio” che hanno sostenuto FIABA definendola una proposta efficace per creare una nuova cultura senza barriere ed abbattere quelle esistenti: spazi fruibili da tutti con il contributo di tutti.
Alla serata hanno presenziato anche personalità del mondo della comunicazione e della solidarietà / volontariato.
Note e sensibilizzazione, artisti impegnati nel sociale per promuovere una cultura senza barriere, per il migliorare il mondo di domani OASI TV, la prima emittente satellitare televisiva tematica dedicata al positivo, trasmetterà l’evento romano, martedì sera alle ore 21,00 e mercoledì 13 alle ore 18.00.
Il segnale satellitare di Oasi Tv è irradiato in 39 paesi, tutta l’Europa e l’intera area del mediterraneo, con un bacino d’utenza di oltre 137.000.000 parabole collegate.

Di la tua:

Abbiamo parlato anche di:

Amici e Sentimenti Annunci Attualità e Società Casa e Giardino Cellulari e Telefonia Cibi e Bevande Cinema Città Dibattito diMartedì Eco e Natura Economia e Finanza Editoriale Feste ed Eventi Foto Fun Guide Internet e Tecnologia Intrattenimento Lavoro Moda e Bellezza Motori Musei Musica Parma PodCast Politica Salute e Benessere Scienza Scrittori e Artisti Sport Trailer Turismo e Viaggi Tv Utilità Valtaro
AmiciAmici (www.amiciamici.com) è un © di Gian Marco Tedaldi. Non vi è una periodicità fissa, gli aggiornamenti avvengono quando si ha materiale, tempo e voglia. Non ci si assume la responsabilità per inesattezze o per danni derivati dall'uso di questo sito. Inoltre i collegamenti a siti esterni, i contenuti reperiti da altri siti e/o i video proposti non sono collegati a questo sito e non ne condividono per forza le idee e le convinzioni. Non ci si assume le responsabilità di violazioni a leggi o copyright da parte di terze parti inserite come contenuti aggiuntivi a questo sito. Ogni autore, sia di articoli che di commenti, si assume ogni responsabilità civile e penale di quanto scritto.
Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Con il contributo di BKTPGroup.com Web Agency a Parma offre la sua consulenza su Social Network, SEO, WordPress, Magento, E-Commerce e marketing

Made with in ValTaro